Royal Family, altro che pace a Natale: Harry e Meghan sono marchiati

Per esplicita volontà di un altissimo esponente della Royal Family, la coppia di “ribelli” non avrà mai più alcuna possibilità per una riconciliazione.

Royal Family sempre più contro Harry e Meghan
Royal Family sempre più contro Harry e Meghan Foto da Instagram

Royal Family, la divisione è ormai conclamata ed evidente. E pensare che si parlava di una riconciliazione in vista di Natale, con Harry e Meghan Markle che erano stati indicati come in predicato di lasciare il loro buen retiro californiano di Monte Cito per fare ritorno in Inghilterra.

Secondo la stampa sia britannica che statunitense, i due avrebbero dovuto presentare la piccola Lilibet Diana alla Royal Family, che con il loro primogenito Archie un contatto dal vivo lo aveva avuto. Lilibet invece è nata dall’altra parte del mondo ed è americana come la mamma.

Ma a quanto pare non ci sarà alcuna pacifica riunione in seno alla Royal Family. E questo sarebbe da imputare ad un membro preciso di stanza a Buckingham Palace, che di fare pace non avrebbe alcuna intenzione.

Royal Family, altro che pace a Natale: è in corso una faida

Si tratta di William. Il primogenito di Carlo e della compianta principessa Diana non avrebbe affatto alcuna intenzione di riappacificarsi con suo fratello Harry. Si parlava anche di frequenti conversazioni sia telefoniche che via webcam avvenute tra i due. Invece sembra proprio che le cose non stiano così.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, il Natale arriva tre volte: succede solo a lei

William di Harry non intenderebbe saperne più niente. Il loro ultimo incontro dal vivo avvenne nel corso dell’estate, quando venne inaugurata una statua della loro amata madre. Dei due fratelli si è parlato in un libri di recente uscita scritto da Christopher Andersen, esperto di dinamiche di Palazzo.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni giovedì 2 dicembre 2021: Bellita ci stupisce

Potrebbe interessarti anche: Lady Diana, la verità dopo anni: “A tradire non fu Carlo”

Ed anche la BBC parla di rapporto estremamente gelido. Il titolo è “Brothers And Wives: Inside The Private Lives of William, Kate, Harry e Meghan” e parla di come sia evoluto (o involuto, n.d.r.) il rapporto tra i due fratelli nel corso degli ultimi dieci anni. A questo punto la verità la conosceremo solamente a fine mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.