Un Posto al Sole, le anticipazioni di lunedì 6 dicembre

Cosa succederà quest’oggi all’interno di “Un Posto al Sole”, con gli sviluppi dei recenti avvenimenti ai quali abbiamo assistito nel corso delle ultime puntate.

Un Posto al Sole anticipazioni 6 dicembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 6 dicembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di lunedì 6 dicembre 2021. Cosa accadrà nella puntata di oggi? Scopriamolo subito. Vediamo come il riavvicinamento tra Speranza e Vittorio presenti qualche problema. La giovane è in ospedale e suo padre purtroppo non ce l’ha fatto dopo il loro incidente stradale.

Incidente del quale lei viene ritenuta responsabile. Speranza è molto innamorata di lui e questo sentimento sembra anche un modo per potere evadere dalla difficile situazione attuale. Ma Vittorio ci va con i piedi di piombo. Lui è tornato a Napoli per dare supporto alla ragazza ma non sembra intenzionato a costruire qualcosa di serio.

È tornato un pò di sereno tra Fabrizio e Marina, dopo le note tensioni dei giorni scorsi. Ora il mercato è pronto ad accogliere le sue “Marinelle”, un nuovo tipo di pasta che è evidentemente dedicato alla sua compagna. Speriamo che per lui non ci siano più complicazioni in “Un Posto al Sole”.

Un Posto al Sole, la svolta di Fabrizio

L’uscita della nuova pasta può rappresentare un momento di vera e propria svolta per il pastificio Rosato, dopo le grosse difficoltà vissute nel corso degli ultimi mesi. Fabrizio aveva cercato riparo negli alcolici, mostrandosi incapace di reagire.

Potrebbe interessarti anche: Tim streaming, la nuova tecnologia taglia fuori i vecchi clienti

In più la gelosia nei confronti di Roberto Ferri che continua ad avere mire evidenti su Marina avevano contribuito a peggiorare il suo umore ed il suo carattere. La Giordano però si è dimostrata essere una donna fedele e forte e gli ha sempre dimostrato sostengo.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni di lunedì 6 dicembre 2021: Genoveva diabolica

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 6 dicembre 2021: Zoe fa la sua scelta

Ora tra i due le cose sono migliorate. E l’augurio è che anche gli affari possano cominciare a volgere per il meglio per il Rosato. Lui avverte il peso delle responsabilità e dovrà essere a sua volta bravo a non cedere. Vediamo quel che accadrà questa sera, come al solito a partire dalle ore 20:45 su Rai 3, il consueto orario in cui “Un Posto al Sole” va in onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *