Una Vita, anticipazioni di martedì 7 dicembre 2021: Bellita sconvolta

Cosa avverrà nel corso della puntata di oggi di “Una Vita”. Bellita perde subito la felicità e le certezze appena ritrovate a causa di un grave avvenimento.

Una Vita anticipazioni 7 dicembre 2021
Una Vita anticipazioni 7 dicembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di martedì 7 dicembre 2021. Vediamo quel che succederà nel corso della puntata di oggi della soap opera spagnola. L’attenzione torna su Bellita, che sta vivendo un momento particolarmente delicato. Dopo avere fatto i conti con una pesante afonia, la cantante ha ritrovato la voce.

Ma questo non la lascia tranquilla perché arriva una brutta notizia dal Sud America, dove vive sua figlia Cinta. Lei ed il marito stanno aspettando una bambina, ma la ragazza rischia di perdere la piccina che ha in grembo. Un qualcosa che sconvolge i telespettatori di “Una Vita” e Bellita stessa.

La notizia arriva alla Del Campo con una lettera urgente, che fa seguito ad una prima missiva inviatale appena pochi giorni prima. Il fatto di ricevere due lettere in così poco tempo fa destare dei sospetti, ed infatti ecco che il contenuto della seconda è così urgente.

Una Vita, Bellita è assolutamente a pezzi

Foto screenshot

La serenità ritrovata da Bellita viene così sconvolta di colpo e la cantante lirica addirittura finisce con l’incolpare sé stessa. Lei si sente in colpa per il fatto di essere così lontana da Cinta e di non poterle dare sostegno, aiuto, il supporto che vorrebbe.

Già in passato poi Bellita intendeva raggiungere Cinta in Argentina. Ora l’idea di andare dall’altra parte del mondo ritorna ad echeggiarle in testa. Questo però manderebbe a monte tutti gli impegni di lavoro approntati da Josè, tra cui anche una esibizione al cospetto del re di Spagna all’Escorial.

Potrebbe interessarti anche: Tre puntali fai da te per l’albero di Natale: tutto facile e divertente

Intanto Genoveva sta concependo una strategia per porre sé stessa il più lontano possibile da ogni sospetto in merito all’omicidio di Marcia ed a quello di Velasco. Per fare ciò lei deve fare in modo di impedire a suo marito Felipe di ritrovare i ricordi perduti.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful anticipazioni di martedì 7 dicembre 2021: il ritorno di Quinn

Potrebbe interessarti anche: Chi è migliore, tu o l’illusione ottica? Prova questa sfida | FOTO

E lei sa bene che dovrà guardarsi bene anche da Laura, che nelle sue intenzioni le farà da ignaro capro espiatorio. Come sempre “Una Vita” va in onda ogni giorno dal lunedì al sabato alle ore 14:10 ed alle 15:40 per quanto riguarda il fine settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *