Un Posto al Sole, anticipazioni 9 dicembre 2021: è alta tensione

Le vicende di “Un Posto al Sole” nella puntata di oggi porteranno ad ulteriori sconvolgimenti per diversi dei protagonisti. Tra Silvia e Rossella è crisi profonda.

Un Posto al Sole anticipazioni 9 dicembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 9 dicembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di giovedì 9 dicembre 2021. Le cose si sono fatte difficili per molti dei protagonisti della fiction ambientata a Napoli. Patrizio ha intenzione di passare le feste di fine anno assieme a Clara e Federico e si prepara ad ospitarli.

Lui è convinto che i due stiano da lui per Natale, ma Patrizio dovrà fare i conti con tutt’altro. Il sospetto è che Clara abbia ben altro in mente. O meglio, qualcun altro, e nello specifico Alberto.

Magari la coppia potrebbe tornare insieme, specialmente dopo che quest’ultimo ha voluto dare una svolta alla sua vita in “Un Posto al Sole”, facendosi assumere nello studio legale di Niko. Ed ancora, un’altra situazione difficile è quella che contrappone Silvia e Rossella.

Un Posto al Sole, c’è la super sfida tra Raffaele e Renato

Foto screenshot

Madre e figlia non si parlano più, con la ragazza che è molto arrabbiata con sua madre ed estremamente delusa per la relazione clandestina che quest’ultima ha intrattenuto con Giancarlo. Nonostante la promessa di ritornare da Michele e di preservare la loro famiglia, Silvia ha ceduto.

Potrebbe interessarti anche: Trucco Netflix per sbloccare contenuti: come vedere film e serie tv nascosti

Ed ora con Michele sarà divorzio. Cosa che porta Rossella a non volerne sapere niente della mamma. Tra l’altro la ragazza ha anche incontrato lo stesso Giancarlo e questo la spinge a fare pressione al papà affinché i due si trasferiscano il prima possibile in una nuova casa, alla lontana da Silvia.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 9 dicembre 2021: Genoveva ha paura

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 9 dicembre 2021: Liam dà ancora i numeri

Poi c’è la consueta sfida di Natale tra Raffaele e Renato a Palazzo Palladini, una vera e propria tradizione di Natale. E per battere il Poggi Sr., Raf si avvarrà dell’aiuto di Irene, che a scacchi è imbattibile e che rappresenterà l’arma segreta del Giordano. Come sempre “Un Posto al Sole” va in onda su Rai 3 alle ore 20:45, tutte le sere dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *