Un Posto al Sole, anticipazioni 15 dicembre 2021: Clara contesa

La donna oscilla tra i suoi due pretendenti, Patrizio ed Alberto. Ed il primo va decisamente all’attacco del suo antagonista in amore in “Un Posto al Sole”.

Un Posto al Sole anticipazioni 15 dicembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 15 dicembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di mercoledì 15 dicembre 2021. Scopriamo le conseguenze di quelle che sono le scelte recenti fatte dai protagonisti della soap ambientata a Napoli. Clara è contesa da Patrizio ed Alberto. Il primo voleva trascorrere le vacanze di Natale con la donna, e non solo.

Lui ha ora come obiettivo una convivenza con la bella madre di Federico. Lo chef è intenzionato poi a togliere di mezzo la concorrenza dell’ex di lei una volta per tutte. Di contro, Clara non accetta di passare le festività con Patrizio e questo lascia l’uomo molto deluso, ma non per questo rassegnato. C’è una guerra in atto in “Un Posto al Sole” tra i due rivali.

Il problema per Patrizio è che non riceverà appoggio da nessuno, neppure da Ornella e Renato, che non accettano la condotta del figlio. Anche Clara però appare alquanto preda di problemi e non sembrerà per niente sicura, in “Un Posto al Sole”, con fin troppe indecisioni.

Un Posto al Sole, Nunzio prenderà una scelta che spiazzerà tutti

Foto screenshot

Ed ecco Chiara, che ha perso il padre dopo l’incidente stradale nel quale entrambi sono rimasti coinvolti. Lei ammette di avere causato il fatale sinistro e si sfoga con Nunzio. Il suo ex raccoglie questa confessione che sa di liberazione ed il ruolo di lui risulterà a dir poco terapeutico per la ragazza.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 15 dicembre 2021: Liberto all’attacco di Genoveva

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 15 dicembre 2021: Quinn lotta con Shauna

Sempre Nunzio però è protagonista anche di un qualcosa con Franco, che lascerà il Boschi a dir poco esterrefatto. Tutto questo a causa di una scelta presa da Nunzio e che riguarderà l’immediato futuro.

Potrebbe interessarti anche: Switch off digitale terrestre, il calendario: quando si parte e cosa fare

Scopriremo di cosa si tratta sintonizzandoci su Rai 3 alle ore 20:45, il classico orario in cui va in onda “Un Posto al Sole” dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *