Una Vita, anticipazioni 16 dicembre 2021: Genoveva è in grave pericolo

All’interno della soap opera spagnola avviene un cambiamento grosso che coinvolge la Salmeron. In “Una Vita” incombe una pesante minaccia sulla sua testa.

Una Vita anticipazioni 16 dicembre 2021
Una Vita anticipazioni 16 dicembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di giovedì 16 dicembre 2021. Questi gli avvenimenti previsti nel corso della puntata di oggi. Genoveva sente il fiato sul collo da parte dell’ispettore Mendez, che l’ha informata di ritenere personalmente che lei sia implicata nel caso della scomparsa di Velasco. Le indagini verranno approfondite e Mendez è convinto che la donna sia implicata in maniera decisiva.

Questo non lascia affatto tranquilla la Salmeron, che per giunta deve anche fare i conti con un messaggio lasciatole da un anonimo davanti alla porta di casa. Si tratta di un ritaglio di giornale che parla di Marcia, la cameriera che lei ha ucciso non molto tempo fa e che, in “Una Vita”, l’ha vista anche superare indenne un processo.

A mandarle quel “promemoria” è Santiago, intenzionato a vendicare la brasiliana. L’uomo si sta nascondendo in casa dei Dominguez ed intende colpire Genoveva. La quale quindi è esposta ad un grosso pericolo in “Una Vita”.

Una Vita, Genoveva è in grave pericolo

Foto screenshot

Il Becerra intanto si sta limitando a spiare Genoveva ed anche Felipe, ma non si accorge che Felipe ha subito di recente una amnesia pesante. Questo porta Santiago a pensare che l’Alvarez Hermoso fosse d’accordo con Genoveva sull’eliminare Marcia, della quale Felipe stesso era molto innamorato.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 16 dicembre 2021: arriva un nuovo personaggio

Questo è un qui pro quo che può avere degli effetti molto gravi. Difatti Santiago non riesce a credere che Felipe appaia ora così felice accanto alla Salmeron, dopo che in passato erano parsi così divisi ed ostili in maniera reciproca.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, il regalo a Kate è un super dispetto a Meghan

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp ha una nuova funzionalità: potremo cancellare i messaggi così

Lui poi non sa a sua volta di avere destato dei sospetti in Jacinto, il quale sente dei rumori inattesi e sospetti dall’appartamento dei Dominquez, che dovrebbe essere disabitato. Così va a controllare…come sempre “Una Vita” va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 ed il sabato alle ore 14:27.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *