Una Vita, anticipazioni 17 dicembre 2021: Anabel è in pericolo

Nel corso di “Una Vita” assistiamo ad un vero e proprio complotto contro la ragazza e Marcos. Suo padre cerca di fare il possibile per proteggerla.

Una Vita anticipazioni 17 dicembre 2021
Una Vita anticipazioni 17 dicembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di venerdì 17 dicembre 2021. Vediamo le evoluzioni delle ultime vicende che stanno avvenendo ad Acacia 38. Genoveva è spiata a sua insaputa da Santiago, giunto lì allo scopo di vendicare la morte di Marcia, morta proprio per mano della Salmeron.

Qui assiste ad un discorso tra lei e Felipe e giunge alla conclusione che persino il marito sia in combutta con la scaltra Genoveva. Una cosa che risulta incredibile dal momento che lui era innamorato di Marcia. Quel che Santiago non sa però è che Felipe ha avuto una amnesia e non ricorsa nulla di quella vicenda avvenuta nei mesi scorsi in “una Vita”.

Per cui il Becerra pensa che i due coniugi abbiano escogitato un piano. Santiago sta ben nascosto nell’appartamento sfitto dei Dominguez, ma si fa scoprire in quanto Jacinto sente dei rumori provenire da lì e va a controllare. In “Una Vita” però è Cesareo il primo a scorgere Santiago.

Una Vita, Anabel circuita da Natalia

Foto screenshot

Quest’ultimo gli dice che si trova lì proprio per vendicare Marcia, un proposito che a Cesareo va a genio in quanto implicherebbe la caduta in disgrazia di Genoveva. Ma non può più stare a casa Dominquez, per non destare sospetti.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 17 dicembre 2021: che lite tra ex amiche

Un’altra vicenda scomoda riguarda Marcos ed Anabel. L’uomo ha ricevuto una inattesa quanto sgradita lettera dal suo ex socio Salustiano, nella quale era contenuta una sorta di minaccia quasi ai limiti del ricatto. Marco per tutta risposta ha cacciato di casa Aurelio, figlio di Salustiano stesso, arrivato lì con la sorella Natalia.

Potrebbe interessarti anche: Switch off digitale terrestre, il calendario: quando si parte e cosa fare

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, la dolorosa rinuncia proprio a Natale

Ora è guerra e Marcos ha avvertito sua figlia di fare attenzione. Natalia infatti sta cercando di avvicinarsi alla bella sorellastra di Camino con l’inganno. E suo padre, pur non svelandole nulla su quelle che sono le reali intenzioni dei figli di Salustiano, le ordina con perentorietà di non frequentarli. Al solito “Una Vita” va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:0 su Canale 5 ed il sabato alle 14:27 con un doppio appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *