Megan Markle, da non credere: “Ha una figlia segreta” | FOTO

Chi è questa bambina con la quale Megan Markle è stata sorpresa? Tutta la verità su una vicenda che sta infiammando l’opinione pubblica.

Megan Markle e le voci su una figlia segreta
Megan Markle e le voci su una figlia segreta Foto da Instagram

Il gossip colpisce ancora una volta Meghan Markle in maniera pesante. La moglie di Harry è già parecchio invisa assieme al marito a tutti gli occhi di Sua Maestà, oltre che a tutta la Royal Family, per le ben note vicende che hanno portato i due a traslocare armi e bagagli negli Stati Uniti.

Nel corso delle scorse settimane Meghan Markle era finita al centro di un vero e proprio complotto atto a screditarla sui social network e su Twitter in particolare, con la scoperta di quasi un centinaio di profili ed account falsi, aperti solamente per infangarne l’immagine pubblica.

Ora però sorge una controversa notizia che vede Meghan Markle suo malgrado protagonista. Secondo alcuni, la quarantenne ex attrice avrebbe un mistero tenuto nascosto per molto tempo e che sarebbe venuto alla luce soltanto adesso. Un grosso, grossissimo segreto.

Meghan Markle, chi è questa bambina

Foto dal web

Si parla infatti della presenza di una figlia segreta per Meghan Markle. Che da quando è sposata a Harry (maggio 2018) ha avuto i piccoli Archie e Lilibet Diana, nati rispettivamente nella primavera del 2019 e del 2021. Di questo clamoroso rumour parlano diversi tabloid britannici.

Potrebbe interessarti anche: William, il racconto clamoroso su Diana: “Lo faceva con il bodyguard”

Questa terza bimba non sarebbe venuta al mondo da Trevor Engelson, che non tutti sanno essere il suo ex marito. Infatti la Markle, prima di legarsi a Harry, è stata sposata con quest’ultimo, che è un noto produttore cinematografico. Ma la loro unione non ha portato alla nascita di alcun bimbo. Eppure ci sono delle foto della bimba in questione.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, la FOTO paurosa: la duchessa pestata a sangue

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, la dolorosa rinuncia proprio a Natale

Il mistero è presto svelato: questa bella bambina con la quale Megan è ritratta è Ivy, figlia di una certa Jessica Mulroney, che viene accreditata come la migliore amica della moglie di Harry. In realtà tra la donna e la bambina c’è solo un rapporto affettivo, con la Markle che si sente quasi alla stregua di una zia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *