Beautiful, anticipazioni 21 dicembre 2021: Zoe gelosa di sua sorella

Il rapporto tra la bella modella e la sfavillante Paris è buono, ma tra le due si insinua questo sentimento che in “Beautiful” avrà grosse conseguenze.

Beautiful anticipazioni 21 dicembre 2021
Beautiful anticipazioni 21 dicembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di martedì 21 dicembre 2021. Scopriamo le vicende che avranno luogo quest’oggi. Gli occhi sono tutti puntati su Paris, la conturbante sorella di Zoe. Entrata in scena la settimana scorsa, la ragazza dai capelli color fucsia prenderà subito di mira Zende. Il nipote di Ridge è decisamente un buon partito, ma la stessa Zoe non la prenderà benissimo.

Nonostante il legame della Buckingham con Carter sia divenuto forte, Zoe avverte della gelosia. Ad ogni modo la ragazza è felice di avere reincontrato la sorella. Lei con Zende non è andata avanti in quanto convinta di potere trovare maggiori certezze da Carter.

L’avvocato è un uomo d’altri tempi: elegante, di classe ed anche facoltoso. Prerogative che appartengono pure a Zende, ma qualche qui pro quo di troppo tra i due ha fatto si che in “Beautiful” Zoe scegliesse il più maturo Walton alla fine.

Beautiful, Zoe gelosa di sua sorella

Foto screenshot

Eppure ecco che Zoe si sente in qualche modo toccata dalla presenza del giovane stilista accanto a Paris. I due entrano in confidenza e probabilmente la cosa è destinata ad avere degli sviluppi non da poco in “Beautiful”.

Nel corso delle ultime puntate di “Beautiful” poi ha destato altrettanto interesse quello che sta cercando di fare Quinn per ritrovare la fiducia di Eric. Dopo essere stata cacciata di casa per le malefatte che l’avevano portata a cercare di dividere con malevolenza e con l’inganno Ridge e Brooke, la Fuller ha perso la fiducia del capofamiglia Forrester.

Potrebbe interessarti anche: Megan Markle, da non credere: “Ha una figlia segreta” | FOTO

Quinn ha trovato riparto da suo figlio Wyatt e da Flo, figlia della sua ex amica Shauna, che pure figura tra le persone manipolate da lei. E con somma sorpresa, Quinn scopre che Eric ha dato ospitalità proprio a Shauna. Ne ha fatto seguito un litigio che ha divertito molto il padre di Ridge.

Potrebbe interessarti anche: Aggiornamento Whatsapp, arriva una funzione inedita: le novità

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, grosso e polemico cambiamento sui canali Rai

Fatto sta che ora Quinn è caduta definitivamente in disgrazia, con Eric che non le crede più. Come sempre “Beautiful” va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5 alle ore 13:40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *