Un Posto al Sole, anticipazioni 21 dicembre 2021: Rossella scappa

Nella puntata di “Un Posto al Sole” di oggi vedremo la bella dottoressa dare un calcio ai problemi. Non altrettanto riescono a fare Clara e Viola.

Un Posto al Sole anticipazioni 21 dicembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 21 dicembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di martedì 21 dicembre 2021. Vediamo gli avvenimenti della puntata di oggi dopo i recenti sviluppi ai quali abbiamo assistito ieri. Rossella dimentica le tribolazioni vissute in famiglia, almeno per un pò. La giovane dottoressa parte alla volta di Bolzano con il suo bel Riccardo.

Ed anche suo padre Michele raggiunge il nord Italia, per cominciare un gran bel lavoro a Milano. In “Un Posto al Sole” Silvia si sente abbandonata dalla sua famiglia, quella stessa famiglia della quale però ha tradito la fiducia instaurando una relazione clandestina con Giancarlo. Ora il suo amante basterà a consolarla?

Ed ecco che, in “Un Posto al Sole”, tornerà anche un personaggio visto in passato. Si tratta di Viola, che non vedevamo da quando Niko e Susanna si lasciarono. La venuta a Napoli della Bruni farà piacere a tutti, lei è qui per passare il Natale con la sua famiglia.

Un Posto al Sole, tanti problemi in famiglia

Foto screenshot

Ci sarà anche Eugenio: i due avranno superato le loro incomprensioni? Ma Viola intanto ha anche altro a cui pensare, con alcuni problemi che troverà a casa a proposito di Raffaele e di Patrizio. Quest’ultimo ha perso Clara. La donna lo ha lasciato, e subito Alberto cerca di approfittarne.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, l’obbligo verso Kate Middleton: “Non lo farà mai”

Quest’ultimo ha intenzione di farsi avanti in maniera decisa con la sua ex. Ha intenzione di riprovarci, dopo che economicamente ha trovato una sicurezza rappresentata nel nuovo impiego trovato nello studio legale di Niko.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 21 dicembre 2021: tensione tra Genoveva e Felipe

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 21 dicembre 2021: Zoe gelosa di sua sorella

E nonostante i due abbiano spesso litigato ad ogni loro incontro, è evidente che in fondo tengono molto l’uno all’altra e viceversa. Con buona pace di Patrizio, il quale però non intende farsi mettere da parte in questo modo. Per quanto riguarda “Un Posto al Sole”, come al solito la fiction di Rai 3 va in onda tutte le sere da lunedì a venerdì alle ore 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *