Beautiful, anticipazioni 22 dicembre 2021: il tremendo segreto di Thomas

Nell’appuntamento odierno con “Beautiful” vedremo il Forrester difendere a tutti i costi quel che sta nascondendo a tutti, e che è davvero inquietante.

Beautiful anticipazioni 22 dicembre 2021
Beautiful anticipazioni 22 dicembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di mercoledì 22 dicembre 2021. Scopriamo insieme quel che accadrà all’interno dell’appuntamento di quest’oggi. I problemi tra i vari Liam, Finnegan, Hope e Steffy non sono spariti. Tutta colpa della gelosia del primo nei confronti del secondo, che fa soffrire proprio Hope.

La figlia di Brooke mal sopporta che suo marito sia ancora in qualche modo affettivamente legato alla sua ex moglie, come abbiamo avuto modo di vedere durante le puntate passate di “Beautiful”. Ed in tutto questo c’è Thomas che cercherà di approfittare di questo disagio della coppia per insidiare la donna.

Tra l’altro Liam è fortemente contrapposto anche allo stesso Thomas, il quale non è un mistero per i telespettatori di “Beautiful” più volte ha tentato di mandarlo in rovina. Il figlio di Ridge si sta sforzando molto di dare una buona impressione sul lavoro, ma tutto questo ha un doppio fine. Lui infatti punta apertamente a conquistare Hope.

Beautiful, le anticipazioni di mercoledì 22 dicembre 2021

Foto screenshot

E c’è chi pensa che sia stato lui a trafugare il manichino che riporta le fattezze di Hope, dalla “Hope for the future”. Charlie è di questa idea, dopo avere raccolto indizi su indizi. Di prove concrete non le ha, ma le illazioni tra l’altro giuste si fanno spazio nella sua mente.

Potrebbe interessarti anche: Carlo, la successione è a rischio: “Ha dei vuoti di memoria”

Sottoposto ad un vero e proprio interrogatorio, il Forrester negherà tutto quanto. Anche perché, se il suo segreto dovesse venire a galla, lui vedrebbe perdere tutto quanto. La fiducia degli altri per vederlo fare anche il buon padre con il piccolo Douglas, il suo lavoro da fashion designer appena riottenuto…se si sapesse di questo suo comportamento da maniaco, per Thomas sarebbe la rovina.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, l’obbligo verso Kate Middleton: “Non lo farà mai”

Potrebbe interessarti anche: Megan Markle, da non credere: “Ha una figlia segreta” | FOTO

È lecito però aspettarsi delle conseguenze, anche controverse. Come sempre “Beautiful” va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 13:40 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *