Kate Middleton, il retroscena: “Meghan Markle le ha fatto ogni cattiveria”

Viene fuori una indiscrezione che vorrebbe Kate Middleton fare buon viso a cattivo gioco, nonostante pare che lei abbia dovuto subire qualcosa di grave.

Kate Middleton
Kate Middleton Foto dal web

Kate Middleton, come noto, è la favorita della regina Elisabetta. Un giorno sarà lei stessa regina, con il popolo che la vorrebbe vedere direttamente sul soglio nel giorno in cui Sua Maestà attuale dovrà cedere il proprio posto.

In realtà spetterà prima a Camilla, in quanto moglie di Carlo, mettere la corona sul proprio capo. Poi spetterà a Kate Middleton e William diventare monarchi, ma questo avverrà in un futuro presumibilmente non proprio prossimo.

Nel frattempo la bella mamma dei piccoli principini George, Charlotte e Louis si dedica a fare tanta beneficenza assieme a suo marito, e a fare sfoggio di eleganza e di buonumore.

Kate Middleton, sempre col sorriso nonostante tutto

Foto dal web

Lei piace proprio per questa sua sincerità, che riflette quello che Kate Middleton era pure prima di diventare famosa. Eppure ogni tanto il suo nome viene tirato in ballo a causa di una presunta faida avuta con Meghan Markle.

È risaputo che tra la statunitense e la Royal Family tutta i rapporti sono tesi da sempre, al punto che lei e Harry sono letteralmente fuggiti dall’Inghilterra. Si dice che lei avesse un rapporto molto bello con Harry e che poi avrebbe cercato di tutto per fare riavvicinare lui e William.

Oggi invece vige una vera e propria cortina di ferro tra i due fratelli, nonostante Kate Middleton faccia sempre ricorso alla diplomazia ed alla benevolenza.

“Cattiverie gratuite ma lei ci è passata sopra”

Ma nel suo privato lei ci sarebbe rimasta molto male per certi comportamenti avuti da Meghan, a causa di alcune accuse che non si sa se e quanto corrispondano al vero. Fatto sta che l’opinione pubblica si è fatta una idea molto positiva di Kate, specialmente dopo tutto questo.

Potrebbe interessarti anche: Pier Silvio Berlusconi nonno, record a 52 anni: ecco figlia e nipotina FOTO

Lei viene dipinta come una donna molto forte, capace di sopportare un dolore così grande quale è stata la divisione interna alla Famiglia Reale. Ed anche le accuse che Meghan Markle le ha rivolto contro non sono riuscite ad abbatterla, nonostante l’abbiano ferita.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, è ufficiale: si divide da Harry e spiega perché

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, la piccola Lilibet mostrata per la prima volta

L’effetto più evidente dopo tutto ciò è che la gente la ama sempre di più, e non si tratta solamente dei sudditi britannici. Anche nel resto del mondo la Middleton è molto stimata e benvoluta, proprio come lo era la sua celebra suocera, Lady Diana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *