Meghan Markle, è ufficiale: si divide da Harry e spiega perché

Avviene una divisione che nessuno si aspettava, tra Meghan Markle e Harry. Cosa ha portato su strade differenti i due, la spiegazione ufficiale.

Meghan Markle e Harry si separano
Meghan Markle e Harry si separano Foto da Instagram

Meghan Markle, assieme a Harry d’Inghilterra, è riuscita lì dove non tutti ce la fanno. Ovvero voltare pagina, e cominciare una nuova vita altrove. In realtà questo era proprio quello che la 40enne statunitense aveva fatto dopo avere conosciuto il figlio di Carlo e della compianta Lady Diana.

Infatti Meghan Markle era una attrice di successo prima di quel momento della sua vita, con un ruolo di protagonista nella serie televisiva “Suits”. Ed era stata anche sposata con un noto produttore cinematografico, pur senza avere figli. Dopo Harry ecco che è arrivata una nuova esistenza, con il trasloco nella vecchia Europa e con un necessario adattamento a nuove abitudini ed ad ai rigidi protocolli di corte.

Cosa che a Meghan Markle non è successo e che a Harry è ben presto diventata stretta. Così i due hanno optato per la grande fuga, riparando prima in Canada e poi negli Stati Uniti. Oggi la coppia vive felice a Monte Cito, in California, ad un’ora da dove lei è nata nell’agosto del 1981. E con loro ci sono anche i due figlioletti, Archie e Lilibet Diana.

Meghan Markle, la grossa decisione presa con Harry

Foto da Instagram

Anche se ora si trovano dall’altra parte del mondo, riguardo a Meghan Markle e Harry si continua spesso a parlare per via delle divisioni sorte con la Royal Family. Tra le due parti vige un vero e proprio muro, con del gelo reciproco e nessuna possibilità, ad oggi, di potere instaurare un dialogo sincero e di potere superare tutte queste difficoltà.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, la piccola Lilibet mostrata per la prima volta

Lo si evince dalle dichiarazioni rilasciate da Harry e Meghan nel corso dell’ultimo anno e dagli atteggiamenti della regina Elisabetta e del resto del suo parentado. I due ormai vivono una esistenza da facoltosi cittadini privati, dediti in particolar modo alla beneficienza.

Potrebbe interessarti anche: Meghan, l’obbligo verso Kate Middleton: “Non lo farà mai”

Potrebbe interessarti anche: Carlo, la successione è a rischio: “Ha dei vuoti di memoria”

E per meglio condurre questo loro nuovo percorso, pare che i due abbiano deciso di optare per una divisione dei loro beni, scindendo il patrimonio in due parti uguali. Non si sa mai per il futuro. Stessa cosa avverrà per quanto concerne le loro attività imprenditoriali.

Così entrambi rimarranno perfettamente indipendenti, a prescindere da come andranno le cose in futuro. Lo avrebbero fatto sapere i rispettivi staff della comunicazione, specificando come tutto questo dovrebbe essere ratificato già all’inizio del 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *