Pier Silvio Berlusconi nonno, record a 52 anni: ecco figlia e nipotina FOTO

Le immagini che ritraggono la primogenita di Pier Silvio Berlusconi nonno: lei è diventata mamma di una bella bambina, il manager Mediaset al settimo cielo.

Pier Silvio Berlusconi nonno
Pier Silvio Berlusconi nonno Foto da Twitter

Pier Silvio Berlusconi nonno: il compagno di Silvia Toffanin batte un vero e proprio record e diventa nonno a 52 anni. Una età relativamente giovane per cominciare a badare a dei nipotini. Non è da tutti infatti assumere tale, graditissimo ruolo.

Specialmente quando si è ancora tutto sommati giovani fuori, oltre che dentro, con il primogenito maschio di Silvio (c’è Marina che a 55 anni è più grande di lui, n.d.r.) che da molto tempo è un manager affermato all’interno dei ranghi di Mediaset. Difatti si apprende dai giornali di un Pier Silvio Berlusconi nonno.

E la cosa non è neanche avvenuta adesso. Infatti solo a distanza di ben otto mesi è diventata di dominio pubblico la cosa. Ovviamente la notizia ha suscitato comunque sensazioni positive ed i complimenti e le congratulazioni di chi ha saputo soltanto adesso di Pier Silvio Berlusconi nonno fioccato, specialmente sui social network.

Pier Silvio Berlusconi nonno, le immagini di figlia e nipotina

Foto Chi da Twitter

Da quasi vent’anni lui ha una relazione con Silvia Toffanin, dalla quale sono nati i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. I due sono venuti al mondo rispettivamente a giugno del 2010 ed a settembre del 2015. Ovviamente non è da loro che è arrivata la nipotina, ma da un’altra figlia nata da una precedente relazione.

Si tratta di Lucrezia Vittoria Berlusconi, della quale il settimanale “Chi” ha pubblicato le foto nelle vesti (seppure in ritardo) di neomamma della piccola Olivia. Lucrezia nacque a sua volta nel 1990 da Emanuela Mussida, modella che è stata legata a Pier Silvio Berlusconi tra gli anni Ottanta e Novanta. Ora il 52enne è impegnato a fare da padre e da nonno.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, è ufficiale: si divide da Harry e spiega perché

Chi è il papà?

“Chi” ha mostrato le foto in esclusiva di Lucrezia con la piccola Olivia, durante una passeggiata in un parco. Il padre pare sia un facoltoso imprenditore originario degli Stati Uniti, sul conto del quale non si conosce molto.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, la piccola Lilibet mostrata per la prima volta

Potrebbe interessarti anche: Meghan, l’obbligo verso Kate Middleton: “Non lo farà mai”

Olivia non è l’ultima tra nipoti e pronipoti dei Berlusconi venuti al mondo negli ultimi anni. Il più recente lieto arrivo si deve a Luigi Berlusconi, il più giovane dei figli di Silvio, che a luglio è diventato padre di un maschietto avuto dalla compagna, Federica Fumagalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *