Una Vita, anticipazioni 23 dicembre 2021: Antonito in ansia per Lolita

Il Palacios ha forti timori nei confronti di sua moglie, e come se non bastasse c’è anche altro a tenerlo preoccupato in “Una Vita”. Scopriamo cosa c’è.

Una Vita anticipazioni 23 dicembre 2021
Una Vita anticipazioni 23 dicembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di giovedì 23 dicembre 2021. Vediamo quel che avrà luogo quest’oggi nell’ambito di quel che sarà l’appuntamento odierno con la soap opera di produzione spagnola. I fati sono tutti puntati su Antonito, che è diventato ormai un politico di successo. Ma la sua Lolita fa decisamente preoccupare.

I Bagicalupe hanno dato una festa per il matrimonio avvenuto tra Marcos e Felicia. Durante il ricevimento però la compagna di Antonito si è sentita male. In seguito a ciò lei dovrà osservare un certo periodo di riposo. Impossibile però tenere a bada una personalità forte quale è Lolita, come ben sanno i telespettatori di “Una Vita”.

Tra l’altro proprio Antonito riceve una lettera che arriva dal Congresso di Spagna e che potrebbe rappresentare per lui una enorme opportunità per quanto concerne la carriera politica che di recente in “Una Vita” ha trovato grosso slancio. Ma con sua moglie così ridotta cosa sceglierà di fare lui?

Una Vita, Marcos è molto preoccupato per sua figlia

Foto screenshot

Antonito sceglie di chiedere consiglio a Miguel. Lui per ora è propenso a dire di no a questa opportunità. Sia per via di Lolita che non sta bene che per il fatto di non sentirsi all’altezza. La donna non sa nulla di tutto ciò. Il figlio di Ramon ha voluto appositamente non informarla della cosa per non creare ulteriore stress.

Inoltre in “Una Vita” abbiamo visto quanta tensione aleggi all’interno di casa Bagicalupe. Nonostante Marcos sia felice per avere sposato la sua Felicia, tanta serenità viene stravolta dall’arrivo dei figli di Salustiano Quesada, un suo ex socio.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 23 dicembre 2021: Liam scopre tutto

Si tratta di Aurelio e Natalia, che mostrano sin da subito di avere intenti bellicosi e che stanno cercando di circuire la bella figlia di Marcos, Anabel. L’uomo ha messo in guardia la ragazza, ma il pericolo è sempre dietro l’angolo.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, è ufficiale: si divide da Harry e spiega perché

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, la piccola Lilibet mostrata per la prima volta

Come al solito “Una Vita” va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato, alle ore 14:10 fino a venerdì e dalle 14:27 con un doppio appuntamento nel giorno che precede la domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *