Beautiful, anticipazioni 28 dicembre 2021: Hope davanti al suo manichino

La bella figlia di Brooke si trova faccia a faccia con il fantoccio rubato da Thomas. Ma le conseguenze di ciò saranno estremamente controverse in “Beautiful”.

Beautiful anticipazioni 28 dicembre 2021
Beautiful anticipazioni 28 dicembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di martedì 28 dicembre 2021. Vediamo le conseguenze di quello che è accaduto nel corso dell’ultima puntata. Il segreto di Thomas è scoperto, con Liam che lo ha raggiunto a casa e che ha visto lì il manichino che reca le esatte fattezze di Hope.

L’oggetto era stato sottratto da Thomas proprio alla “Hope for the future”, con il figlio di Ridge che però inventa una scusa che poggia sulla fermezza mostrata nel parlare. Lui dice che il manichino si trova lì per esigenze sue personali, visto che lo porta ad avere la giusta ispirazione. Ma Liam non gli crede ed è pronto a screditarlo in “Beautiful”.

Anche Charlie ha compiuto delle indagini per capire dove sia finito quel manichino. Liam informa sua moglie e Steffy della cosa ma incredibilmente le due donne non gli credono. O meglio, non pensano che Thomas abbia rubato il manichino per una sua perversione quanto piuttosto per migliorare la sua immaginazione nel disegnare vestiti.

Beautiful, è pazzesco che tutti credano a Thomas

Foto screenshot

La realtà in “Beautiful” è ben diversa: il manichino parla a Thomas e quest’ultimo lo sta ad ascoltare, nonostante sia consapevole che tutto questo sia un comportamento da pazzo, da malato mentale, di una persona che necessita davvero di aiuto.

Potrebbe interessarti anche: L’età del tuo corpo è definita da un test

Ed il manichino tormenta Thomas, ordinandogli di uccidere Liam. Quel che davvero risulta inconcepibile è che soprattutto Hope creda in quel che racconta lo stilista. Ed a lei sembra pure che il Forrester abbia cominciato finalmente ad essere anche un buon padre, visto che ora sta avendo un comportamento irreprensibile con il figlioletto Douglas.

Potrebbe interessarti anche: Ospiti imprevisti e frigo vuoto? cosa portare in tavola

Potrebbe interessarti anche: Scopriamo i molteplici benefici di bere ogni giorno acqua e semi di finocchio

La verità in “Beautiful” è ben diversa. E ci saranno degli sviluppi ben più drammatici dopo la scoperta compiuta da Liam. Scopriremo cosa restando sintonizzati dalle ore 13:40 in poi su Canale 5, che è il consueto orario di messa in onda di “Beautiful” dal lunedì al sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *