La dieta di Martina Colombari: salute e benessere al primo posto, ecco come fa

La dieta di Martina Colombari: scopriamo tutti i segreti che l’ex Miss Italia mette in campo per mantenersi sempre in forma

Martina Colombari
Foto da Instagram

Per tutti rimane una delle Miss Italia più belle di sempre. Capelli biondi, occhi azzurri, ed un fisico da urlo nonostante l’età avanza e non sia più una ragazzina. Parliamo di Martina Colombari, oggi attrice e presentatrice che all’età di 46 anni sembra ancora una fanciulla, eppure è mamma e donna vissuta.

Compagna da anni di Billy Costacurta, Martina che parla spesso con i suoi follower su Instagram, è ancora oggi apprezzatissima per il suo fisico sempre in forma, curve non esagerate ma che fanno perdere la testa ed uno stile di vita che tutti invidiano.

È sempre piena di energia Martina e questo dipende molto anche da come cura il suo corpo. Scopriamo come l’ex reginetta d’Italia si mantiene in forma e come mette la salute ed il benessere al primo posto nella sua vita.

La dieta di Martina Colombari: cosa mangia l’ex Miss Italia

Martina Colombari
Foto da Instagram

Martina Colombari è la paladina di una vita sana. Si allena continuamente e mangia in modo corretto e bilanciato seguendo una dieta che le regala una forma fisica da fare invidia. È questo fondamentalmente il suo segreto principale: uno stile di vita sano.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Conor McGregor, come il lottatore ha raggiunto 12 chili di muscoli in sei mesi

I 50 anni che incalzano ed una gravidanza alle spalle non hanno intaccato minimamente la sua silhouette, non solo asciutta ma soprattutto tonica e definita con curve che abbracciano i muscoli e creano un fisico così perfetto che sembra essere scolpito.

Nell’alimentazione giornaliera di Martina Colombari non mancano mai verdura e frutta come anche proteine vegetali. L’ex Miss Italia è un’amante dei piatti unici ed in questo modo mixa tutti i macronutrienti e, nello stesso tempo, cerca di evitare di consumare pietanze troppo elaborate alla sera. Eliminata ormai da tempo la carne dalla sua alimentazione, la Colombari fa molta attenzione anche al glutine.

Potrebbe interessarti anche:  La dieta di Enrico Papi, il cambiamento drastico: dalla 52 alla 46 in 9 mesi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Acqua e limone è il segreto per iniziare la sua giornata depurando l’organismo e subito dopo l’assunzione di un kefir. Ogni tanto anche lei si concede qualche coccola a tavola gustando ad esempio un po’ di cioccolato. Ed ogni tanto quando esagera recupera con il suo allenamento fatto da diverse sessioni di sport, tra tutti corsa e yoga che non mancano mai nelle sue giornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *