Un Posto al Sole, anticipazioni del 29 dicembre 2021: amore segreto

Le vicende di “Un Posto al Sole” stanno portando a delle conseguenze davvero sorprendenti ed inattese. C’è chi trama e chi spera, tra colpi di scena e piani silenziosi.

Un Posto al Sole anticipazioni 29 dicembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 29 dicembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di mercoledì 29 dicembre 2021. Vediamo cosa avverrà all’interno di quella che è una delle ultime puntate dell’anno. La cosa che più desta interesse è questo contatto avvenuto tra Patrizio e Rossella.

I due sono entrambi reduci da due grosse delusioni d’amore. Lui è stato mollato da Clara (ed in questo caso c’è Alberto pronto ad approfittarne, n.d.r.) mentre lei è tornata da Bolzano dove ha vissuto le vacanze natalizie con Riccardo. Ma il loro tour tra i mercatini ha vissuto un grosso turbamento negli ultimi appuntamenti con “Un Posto al Sole”.

Colpa di una donna che li ha spiati e che appartiene evidentemente al passato di Riccardo. Un passato che lui ha evitato accuratamente di descrivere a Rossella. Così i due hanno litigato, ed al ritorno di lei a Napoli, complice anche qualche bottiglia di vino di troppo, ecco un clamoroso riavvicinamento tra loro.

Un Posto al Sole, cosa accadrà tra Patrizio e Rossella

Foto dal web

Resta da vedere se ci saranno delle conseguenze più importanti di ciò e se tutto questo possa poi portare ad una evoluzione del rapporto tra Patrizio e Rossella. Intanto Lara sta marcando forte Roberto nel tentativo di fare breccia in quest’ultimo. Sia lavorativamente che in ambito sentimentale.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 29 dicembre 2021: pericolo per Genoveva

La Martinelli però continua a restare in secondo piano, il Ferri non ha occhi che per Marina. Nonostante quest’ultima sia sempre fedele a suo marito Fabrizio.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 29 dicembre 2021: Hope è in grave pericolo

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, nuovo decoder spedito gratis a casa: chi può averlo

Ed infine, Franco si mostra più conciliante sempre per quanto concerne l’aspetto professionale, nei confronti di Angela. Chissà se qui ci saranno conseguenze migliori oppure no. L’appuntamento con “Un Posto al Sole” è come al solito alle ore 20:45 su Rai 3 dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *