Una Vita, anticipazioni 30 dicembre 2021: cosa lega Anabel ed Aurelio?

Le vicende narrate in “Una Vita” si stanno facendo sempre più intricate. La figura di Anabel è al centro di un intrigo davvero ingarbugliato.

Una Vita anticipazioni 30 dicembre 2021
Una Vita anticipazioni 30 dicembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di giovedì 30 dicembre 2021. Ci sono delle conseguenze per quanto riguarda il rapporto che intercorre tra Anabel ed Aurelio. Quest’ultimo è estremamente sprezzante nei confronti della ragazza, ed ora se ne intuisce il motivo. Sembra proprio che tra i due ci sia stato qualcosa in passato.

Ed anche per questo Natalia, sorella di Aurelio, va in giro a sparlare della bellissima figlia di Marcos. Ricordiamo che i due sono figli di Salustiano Quesada, ex socio proprio di Marcos. Ed i Bagicalupe ora devono fare i conti con la loro comparsa improvvisa in “Una Vita”.

I due stanno ricattando Marcos, che sulle prime li ha cacciati via dopo avere ricevuto la loro visita, salvo poi mostrarsi più conciliante. Ma a patto che i due lascino stare Anabel. In tutto questo Miguel interviene dopo avere parlato proprio con Natalia. Il giovane ha dei dubbi sulla sua amata e le chiede una pausa di riflessione. Lei però reagisce, ed in “Una Vita” succede questo.

Una Vita, Miguel interviene in prima persona

Foto screenshot

Ovvero che la ragazza invita Miguel a casa quando è da sola. Lui allora le chiede di sposarlo ma Anabel risponde di no, per ora. C’è prima la necessità di conoscersi meglio reciprocamente. E poi sorge un litigio tra loro.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 30 dicembre 2021: il grave sbaglio di Hope

Comunque la cosa non dovrebbe sortire problemi, perché pure lei è molto innamorata. E Miguel sente di intervenire anche con Aurelio, per mettere a posto quest’ultimo affinché lasci stare Anabel. La sua amata è finita pesantemente nel mirino del Quesada.

Potrebbe interessarti anche: Alexa mette in pericolo di vita una bambina: cosa è successo

Potrebbe interessarti anche: Canone Rai, come fare per non pagarlo: chi può ottenere l’esenzione

Invece c’è la necessità di tenere a bada sia lui che Natalia. Il confronto tra i due sembra finire bene, con tanto di stretta di mano. Ma i nonni di Anabel consigliano a Miguel, loro favorito, di non fidarsi dei due Quesada. Scopriremo come andrà a finire il tutto sintonizzandoci su Canale 5 a partire dalle ore 14:10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *