Una Vita, anticipazioni 31 dicembre 2021: Lolita sta molto male

La povera signora Palacios vive un momento molto brutto per quanto riguarda la propria salute. In “Una Vita” arrivano momenti davvero duri per lei ed il marito.

Una Vita anticipazioni 31 dicembre 2021
Una Vita anticipazioni 31 dicembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di venerdì 31 dicembre 2021. L’ultima puntata dell’anno mostrerà qualcosa di molto doloroso per molti dei telespettatori della soap opera prodotta e girata in Spagna. E che ha come ambientazione il fittizio quartiere di Acacia, nella Madrid di più di cento anni fa.

Purtroppo Antoñito è molto preso dai suoi impegni nelle vesti di deputato dei Conservatori. Il Palacios ha molte cose di cui occuparsi ed è sempre in movimento, per viaggiare in tutta la regione e non solo. Questo lo porta a dovere trascurare la famiglia e gli affetti. Una cosa che i telespettatori di “Una Vita” sanno bene che non piace affatto alla sua Lolita.

La donna sta vivendo un periodo personale estremamente difficile, con una serie di malori che la affliggono. E purtroppo ecco che ne sovviene un altro, che adesso la costringe a restare a letto. Antoñito è diventato nel frattempo presidente della Commissione parlamentare e questa nomina contribuisce a tenerlo lontano dalla sua amata in “Una Vita”.

Una Vita, quanti pensieri per Antoñito

Foto screenshot

E come se non bastasse, c’è qualcuno che lo sta spiando durante la sessione plenaria. Il Palacios ha sempre avuto paura di potere perdere subito il potere e la fama conquistate. C’è sempre qualcuno che trama nell’ombra.

Di questa cosa il figlio di Ramon si accorgerà presto, manifestando tutto il proprio disagio. Tornando a Lolita, c’è da dire che lei ultimamente ha avvertito molta gelosa per il marito, visto che il prestigio ottenuto dopo la nomina a deputato gli ha conferito al contempo anche un certo fascino verso le altre donne.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 31 dicembre 2021: nessuno crede a Liam

Lolita sta molto male

E più nel dettaglio c’è la infida Natalia Quesada che gli volteggia intorno, mostrandosi fin troppa baldanzosa. Ma Lolita sviene ancora una volta ed ora è costretta a restare a letto. Anche se lei si imporrà per andare a cercare una cura a Cabrahigo.

Potrebbe interessarti anche: La regina Elisabetta fa una clamorosa scelta: “Viene in l’Italia” FOTO

Potrebbe interessarti anche: Bonus elettrico, hai diritto ad uno sconto mensile in bolletta: in che modo

Scopriremo le conseguenze di questa decisione facendoci trovare pronti con l’appuntamento per “Una Vita”, su Canale 5 alle ore 14:10, come sempre dal lunedì al venerdì, ed alle 14:27 con un doppio appuntamento al sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *