Un Posto al Sole, anticipazioni 10 gennaio 2022: sappiamo chi è Virginia

Scopriamo a che punto siamo in “Un Posto al Sole” dopo le ultime vicissitudini alle quali abbiamo assistito. La donna che pedinava Rossella e Riccardo svela tutto quanto sul conto di quest’ultimo.

Un Posto al Sole anticipazioni 10 gennaio 2022
Un Posto al Sole anticipazioni 10 gennaio 2022 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di lunedì 10 gennaio 2022. Ci sono sviluppi importanti, a cominciare da quello che è il rapporto tra Rossella e Riccardo. Lei si era allontanata dopo quello che era successo nel corso delle loro vacanze di Natale a Bolzano. Un’altra donna li aveva pedinati, con fare astioso. Segno che lui probabilmente ha tenuto nascosto alla Ross delle cose importanti.

Ma Silvia, cercando di ricucire il rapporto con la ragazza, le ha consigliato di dare al Crovi un’altra possibilità. Del resto lui è bello, in gamba e Rossella nutre una forte attrazione nei suoi confronti. La relazione tra i due dottori in “Un Posto al Sole” piace a tutti.

Quella donna è Virginia, addirittura la ex moglie di Riccardo. Ed alla figlia di Michele e di Silvia rivelerà qualcosa di inaspettato sul conto di lui, al punto che Rossella rimarrà del tutto spiazzata. C’è da giurare che ne avverranno delle belle.

Un Posto al Sole, Silvia esce allo scoperto con Giancarlo

Foto screenshot

C’è poi Angela che ha dovuto lasciare Napoli per motivi di lavoro. La donna ha trovato un nuovo impiego ma la cosa aveva creato delle tensioni in famiglia, con Franco che però si è convinto ad appoggiare la scelta di lei. E pure Bianca è addolorata per la partenza di Angela. Tutti i suoi parenti si prodigheranno per fare sentire meglio quest’ultima.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni di lunedì 10 gennaio 2022: ci sono due morti

Nunzio poi rischia di incappare nell’ira di Roberto, visto che non sembra applicarsi con la dovuta dedizione al lavoro. Infine, tornando a Silvia, lei esce con Giancarlo e finalmente senza doversi nascondere. I due sono stati amanti in gran segreto per mesi, ora però possono svelare il loro amore.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, l’insegnamento al piccolo George: “Non sei come gli altri”

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 10 gennaio 2022: Thomas la scampa ancora

La cosa non renderà affatto contento Guido, infastidito dall’atteggiamento tenuto da sua cugina. Il Del Bue sarà davvero molto infastidito nel vedere la donna scambiarsi effusioni in pubblico come se niente fosse. Vedremo cos’altro avverrà in “Un Posto al Sole” sintonizzandoci su Rai 3 alle ore 20:45, come sempre dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *