Una Vita, anticipazioni di lunedì 10 gennaio 2022: ci sono due morti

Doppio doloroso addio in “Una Vita”, da parte di due personaggi molto amati e che hanno vissuto grosse tribolazioni. Di chi si tratta.

Una Vita anticipazioni di lunedì 10 gennaio 2022
Una Vita anticipazioni di lunedì 10 gennaio 2022 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di lunedì 10 gennaio 2022. Ci sarà un evento luttuoso a funestare le vicende alle quali assisteremo oggi. Un personaggio molto amato dal pubblico verrà mostrato sul suo letto di morte, con le circostanze di questa dipartita non molto chiare. Almeno non del tutto, per il momento.

Chi sarà ad andarsene per sempre? Nel corso degli ultimi mesi abbiamo visto altri tre addii, tutti avvenuti in circostanze controverse. Si è trattato di Laura, Ildefonso e Velasco, con la prima e l’ultimo uccisi da mano altrui, mentre il secondo aveva scelto di sua spontanea volontà di rinunciare ad una vita contraddistinta dalla vergogna.

Ad andarsene per sempre in “Una Vita” è stavolta Bellita, e la sua tragica scomparsa pare anche che sia contraddistinta da un segreto, come Josè ed Alodia fanno capire. La dipartita della cantante lirica avviene a margine di un salto in avanti nel tempo.

Una Vita, è mistero fittissimo su cosa è successo

E per il momento nient’altro verrà svelato. Ci viene mostrato di come Cintia ed Emilio se ne vadano in Argentina e di come anche Bellita e Josè intendano seguire la loro figlia, tra l’altro incinta, e lasciare Acacia, assieme ad Alodia che da poco è diventata la loro nuova domestica.

Poi però ecco lo stacco temporale che ci riporta tutti al momento in cui Bellita muore, sembra nel sonno. Ed i funerali destano sospetto in quanto organizzati in tutta fretta, quasi come a volere mascherare qualcosa di più grosso e grave.

Difatti Rosina nota la cosa e decide di raccogliere delle informazioni per conto proprio. A lei non andrà giù in particolare l’atteggiamento di Josè, che non sembrerà così addolorato dalla morte di sua moglie. In più la eccessiva confidenza che si viene a creare con Alodia dà molto da pensare.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, l’insegnamento al piccolo George: “Non sei come gli altri”

Non è l’unica morte dolorosa

Foto screenshot

Addirittura Rosina li sorprenderà a scherzare con grande felicità, e l’uomo si rifiuterà di prendere parte alla messa in suffragio dell’anima di Bellita.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 10 gennaio 2022: Thomas la scampa ancora

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, lo scandalo tremendo in famiglia: “Non lo aiuterà”

Qui c’è decisamente qualcosa di losco sotto. E tra l’altro anche Felicia è morta. Ne sapremo di più sintonizzandoci su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, come sempre il consueto orario di messa in onda di “Una Vita” dal lunedì al venerdì. Di sabato invece c’è un doppio appuntamento a partire dalle ore 14:25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *