Beautiful, anticipazioni 14 gennaio 2022: Steffy consola Liam

C’è un bel dialogo tra ex coniugi nel corso dell’appuntamento di oggi di “Beautiful”. Ma lo Spencer deve portare avanti la sua battaglia contro il temibile Thomas.

Beautiful anticipazioni 14 gennaio 2022
Beautiful anticipazioni 14 gennaio 2022 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di venerdì 14 gennaio 2022. Vediamo che sviluppi ci saranno per quanto riguarda la giornata di oggi. Come noto, Liam sta portando avanti una crociata solitaria contro Thomas. Solitaria perché nessuno gli crede e nessuno riesce a vedere quella che è la vera natura dello stilista, il quale sta riuscendo a gettare fumo negli occhi di tutti.

Nonostante Liam vada dicendo a tutti come stanno le cose, non c’è una persona che gli creda. A cominciare da sua moglie Hope, la quale ha visto addirittura di buon occhio il fatto che Thomas abbia rubato dalla sua azienda il manichino che riproduce le fattezze di quest’ultima. “L’ho fatto per avere maggiore ispirazione per le mie creazioni”, si è difeso lo stilista nelle scorse puntate di “Beautiful”.

Una scusa che non reggerebbe mai ma che Hope invece ha ritenuto essere plausibile. Ma quel che è peggio è che lei non si accorge che Thomas sta usando il figlioletto Douglas per passare del tempo con lei in “Beautiful”.

Beautiful, Steffy tranquillizza Liam

Foto screenshot

Anche Steffy è tra coloro che non appoggia Liam, ma comunque la donna si rende conto del momento di difficoltà vissuto dal suo ex marito e cercherà di essere particolarmente conciliante. Lui è davvero nervoso, spaventato da Thomas e preoccupato per sua moglie ed anche per Steffy stessa.

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, spariscono due canali importanti: accadrà a breve

Quest’ultima allora farà leva sui loro figli per distrarre Liam e per cercare di donargli un pò della serenità andata perduta. La cosa farà davvero bene all’uomo, che da molto tempo non si sentiva così disteso e rilassato. Ma con tutta probabilità questa serenità durerà poco.

Potrebbe interessarti anche: Due profili su un solo Whatsapp, non è magia ma la realtà: come fare

Potrebbe interessarti anche: Truffa Whatsapp, fate attenzione a questo messaggio: “Perdi l’account”

Per scoprire come andranno le cose non ci resta che sintonizzarci al solito orario delle ore 13:40, come al solito su Canale 5, come sempre dal lunedì al sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *