Beautiful, anticipazioni di sabato 15 gennaio 2022: Thomas circuisce Hope

La trama di “Beautiful” si infittisce sempre di più e tutto ruota attorno alle diaboliche macchinazioni del Forrester, che intrappola la figlia di Brooke.

Beautiful anticipazioni 15 gennaio 2022
Beautiful anticipazioni 15 gennaio 2022 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di sabato 15 gennaio 2022. Scopriamo insieme quelli che sono gli sviluppi delle vicende recenti. Thomas continua ad ingannare tutti quanti con il suo finto atteggiamento di benevolenza, e Hope ci è cascata con entrambi i piedi.

Lui del resto è colui che ha anche approfittato di Zoe. Non ce n’è uno che non sia convinto che il figlio di Ridge voglia rimediare ai suoi errori, a parte Liam. Che però viene inquadrato come una sorta di mitomane ossessionato dal suo rivale, da parte di tutti gli altri protagonisti di “Beautiful”.

Anche Steffy e Finnegan pensano che Liam sia in preda all’ossessione nei confronti di Thomas, e forse anche alla gelosia, dal momento che lo stilista sta vivendo un momento molto buono sia per quanto riguarda il lavoro che la famiglia. Infatti lui sta dando a tutti l’impressione di essere anche un ottimo padre per Douglas, in “Beautiful”.

Beautiful, Thomas pronto ad approfittare di Hope

Foto screenshot

Proprio il bambino viene usato da Thomas per far si che lui riesca a passare del tempo con Hope. Ecco che, durante la loro cena, il manichino-sosia della stessa Hope torna a “parlare” allo stilista e gli consiglia di dichiararsi alla donna. Da quell’oggetto inanimato sono partite delle voci inquietanti nella mente di Thomas.

Potrebbe interessarti anche: Arriva il Blue Monday: ma l’antidoto è dietro l’angolo

Altrove invece Liam sta parlando con Steffy, nel tentativo di convincere la sua ex moglie di quale sia a vera natura di Thomas. Il Forrester è una persona molto pericolosa e può rappresentare una minaccia per tutti. Lui è anche molto preoccupato del fatto che il rivale stia passando del tempo con Hope.

Potrebbe interessarti anche: L’ordine in cui mangiare proteine, verdure e carboidrati è importante? Il parere degli esperti

Potrebbe interessarti anche: Tiramisù al pistacchio, la ricetta golosa senza caffè del re dei dolci italiani

Tutto ciò avrà delle conseguenze molto forti. Scopriremo quali sintonizzandoci su Canale 5 alle ore 13:40, ovvero al solito orario di messa in onda dal lunedì al sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *