Kate Middleton, la svolta che fa discutere: “Ha deciso con l’anno nuovo”

È una scelta che non ha lasciato indifferenti i sudditi, quella che Kate Middleton ha reso evidente nel corso della sua ultima uscita pubblica.

Kate Middleton cambia tutto
Kate Middleton cambia tutto Foto da Instagram

Kate Middleton, anno nuovo vita nuova. La bella moglie di William ha scelto di attuare una variazione importante per quanto riguarda il suo modo di presentarsi. L’apparire è tutto quando si riveste un ruolo di primissimo piano al mondo, proprio come capita alla duchessa di Cambridge.

Di Kate Middleton piacciono l’eleganza e la sobrietà. Doti che caratterizzano da sempre la 40enne favorita della regina Elisabetta e che lei non ha mancato di esibire anche nel corso di una sua recente visita compiuta al Foundling Museun, dove si è fatta vedere al fianco del marito.

Come al solito, pure lì Kate Middleton era bellissima. E come già fatto altre volte, Kate ha anche riciclato un suo capo di abbigliamento già indossato in altre occasioni. Si tratta di un cappotto che lei possiede da anni e che ha già sfoggiato in delle precedenti uscite ufficiali.

Kate Middleton, perché questo cambiamento

Foto da Instagram

Ma ad attirare l’attenzione è stato altro, e la cosa ha riguardato strettamente il suo aspetto fisico. Infatti la Middleton si è fatta vedere con una chioma tutta nuova. Nel corso delle festività natalizie lei aveva scelto un colore di capelli più chiaro, di un castano chiaro tendente al biondo.

Potrebbe interessarti anche: Harry, le parole di rabbia da bimbo contro William sono diventate realtà

Ora invece si cambia, per andare su una scelta cromatica decisamente più incentrata sui toni scuri. E quale che sia la sua decisione di tingersi i capelli, Kate sa essere sempre tanto bella. I tabloid inglesi hanno descritto il suo nuovo colore come “dark brown”.

Potrebbe interessarti anche: Principe Andrea, è finita: la punizione estrema della regina Elisabetta

Potrebbe interessarti anche: Kate, l’insegnamento al piccolo George: “Non sei come gli altri”

Come mai questa decisione? C’è chi dice che è una cosa perfettamente normale per una privilegiata in questo senso quale è lei, che può avere dozzine di parrucchieri da poter chiamare a qualsiasi ora della giornata. Non è certo il caso di Kate però, che semplicemente potrebbe avere voluto accompagnare il passaggio dal periodo delle festività a quello della ripresa alla consuetudine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *