Beautiful, Anticipazioni 16 marzo 2022: Steffy confessa a Finn il tradimento

Beautiful, Anticipazioni 16 marzo 2022: Steffy confessa a Finn il suo tradimento con Liam e ammette che è stato un grande errore. 

Finn dottore
Finn (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 16 marzo 2022: Steffy confessa a Finn il suo tradimento con Liam e ammette che è stato un grande errore e che lei ama solo lui.

Finn non è convinto però e pensa che nel profondo del suo cuore, Steffy voglia tornare insieme all’ex marito e padre di sua figlia.

La Forrester però dice di no e che è felice con lui e vuole un futuro con lui e non più con Liam. Il dottore però è molto ferito e ha bisogno di tempo per perdonare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di martedì 16 marzo 2022: Aurelio colpisce Anabel

Beautiful, Anticipazioni 16 marzo 2022

Hope
Hope (screenshot mediaset)

Liam discute ancora Hope dopo averle confessato il tradimento con Steffy. La giovane Logan è distrutto dal dolore ma trova in se la forza di andare avanti con il marito per il bene dei bambini.

Hope però è molto chiara sul fatto che ci vorrà del tempo prima che possa tornare ad essere tutto come prima. E avverte Liam che se dovesse capitare di nuovo non ci sarà alcun perdono.

Liam dal canto suo afferma che non accadrà mai più perché lui ama Hope e quella notte è stata frutto di un enorme malinteso, quando lui credeva che Hope avesse baciato Thomas.

Tuttavia Hope ancora non sa il peggio della situazione, ossia che Steffy è incinta e il figlio potrebbe essere di Liam.

Anche Finn e Steffy affrontano l’argomento del tradimento, lui è sconvolto e ferito. Afferma però che l’amore per Steffy è così forte che è disposto a perdonarla con il tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Kate Middleton, il bacio sconveniente mentre William era altrove

In cuor suo però teme che Steffy voglia ancora un futuro con l’ex marito e non si da pace. Anche lui non è ancora a conoscenza della gravidanza di Steffy.

Finn e Steffy
Finn e steffy (screenshot mediaset)

Non appena scoprirà questa verità tutto cambierà. Se il figlio fosse suo sarebbe una grande gioia anche se c’è stato un tradimento.

Diversamente se il figlio risultasse di Liam potrebbe essere la fine per la storia di Steffy e Finn. Un altro figlio in comune con l’ex marito, concepito mentre Steffy era impegnata con il dottore sarebbe una catastrofe sentimentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *