Meghan Markle e la sua pelle luminosa, come ottenerla

Meghan Markle e la sua pelle luminosa, come ottenerla seguendo alcuni passi fondamentali. I segreti per ottenere una pelle glow.

Meghan Markle
Meghan Markle (foto instagram @meghanandharry)

Meghan Markle e la sua pelle luminosa, come ottenerla in semplici passi. Il suo bagliore è invidiabile. Ogni volta appare radiosa e perfetta.

L’ex Duchessa di Sussex ha sempre una pelle molto luminosa e un incarnato perfetto. È chiaro che dietro c’è molto lavoro.

Prima di diventare la moglie del Principe Harry, era una blogger e sottolineava sempre l’importanza della maschera per il viso e i trattamenti in generale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Meghan Markle, chi è l’italiano che ha fatto breccia nel suo cuore

Meghan Markle e la sua pelle luminosa, come ottenerla

Meghan Markle pelle
Meghan Markle (foto instagram @meghanandharry)

La Markle ha sempre seguito quattro facialist sparse nel mondo. Due di queste sono Kate Somerville e Joanna Vargas.

Kate Somerville ha rivelato i trucchi per ottenere un incarnato perfetto come quello della Markle. Prima di tutto alla base ci deve sempre essere una buona pulizia. Prima di iniziare con la pulizia bisogna trovare i prodotti adatti alla propria pelle.

Secondo passo, l’esfoliazione. Ci sono moltissimi prodotti tra cui scegliere, ma Kate predilige una maschera che elimina le cellule morte, cancella i segni della congestione e idrata.

L’esfoliazione va fatta due volte alla settimana, ma se si ha una pelle secca allora una basta. Meghan Markle ha sempre affermato che questa esfoliazione era la migliore.

A questo punto si passa all’idratazione. L’acido ialuronico deve penetrare in profondità e rimpolpare le rughe.

Creme
Creme (Pixabay-dungthuyvunguyen)

Per la sera bisogna idratare con creme che contengano retinolo oltre che all’acido ialuronico. L’idratazione è un passaggio fondamentale.

Passiamo poi alla nutrizione che non c’entra nulla con l’idratazione. La pelle va nutrita con sieri e oli che agiscano sui lipidi e ceramidi.

Infine serve una buona protezione SPF. La luce blu degli schermi è dannosa per la pelle e fa invecchiare precocemente. Quindi anche se fuori non c’è il sole, mettetela comunque.

Per quanto riguarda la luminosità che possiamo osservare sul viso di Meghan, ci occorre osservare i metodi di Joanna Vargas da New York.

La luminosità non è solamente data dai prodotti, dipende dall’esterno tanto quanto dall’interno. Perciò bisogna essere in una salute e questo si ottiene con una buona alimentazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Maschere per la pelle all’olio di oliva: come nutrire la cute in modo naturale

Bisogna evitare i cibi che possono causare sfoghi e fare invece tanto esercizio fisico. Anche solamente fare una passeggiata aiuta il sistema linfatico a funzionare meglio. La pelle si libera dalle scorie.

Meghan e Harry
Meghan Markle (foto instagram @meghanandharry)

La Vargas consiglia poi di fare tante maschere in tessuto, aiutano molto e sono trattamenti mirati. Bisogna tenerle su per 20 minuti e poi applicare il siero.

Il retinolo è un elemento che aiuta moltissimo la pelle, stimola la produzione di collagene, tonifica e riduce gli sfoghi.

Avere un atteggiamento positivo infine aiuta a sentirsi belle e anche la pelle diventerà bella di conseguenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.