Un Posto al Sole, anticipazioni del 28 marzo 2022: Bianca in pericolo

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 28 marzo 2022 di Un Posto al Sole: Bianca è in pericolo, minacciata da qualcuno.

anticipazioni Un Posto al Sole
Giulia e Franco discutono di Bianca (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 28 marzo 2022 di Un Posto al Sole: Bianca è in pericolo, minacciata da qualcuno. La bambina si è cacciata in un bruttissimo guaio, davvero attuale. Una web challenge l’ha resa vittima e lei non può confidarsi con la sua famiglia. Un dramma molto attuale e che vivono tanti ragazzi.

Qualcuno si accorgerà della situazione e correrà in soccorso di Bianca? Intanto, a casa Giordano regna la tensione, Ornella e Raffaele sono in crisi. La partenza di Patrizio ha creato una frattura enorme e quasi insanabile tra i due. La coppia potrebbe separarsi definitivamente? Patrizio, però, prima di partire per Barcellona, cerca di aiutare i genitori e di risolvere la crisi insieme a sua sorella Viola.

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 28 marzo 2022: Finn chiarisce il futuro con Steffy

Anticipazioni di Un Posto al Sole del 28 marzo 2022: Silvia si accorge del problema

anticipazioni Un Posto al Sole
Marina e Roberto (screenshot dal web)

La soluzione per far appacificare Raffaele e Ornella è una bella cenetta romantica, con del buon cibo e un buon vino, ma Ornella è nervosa perché si porta a casa i problemi di lavoro. La donna, infatti, la mattina stessa ha litigato con Riccardo Crovi, con cui non va molto d’accordo. Il piano dei figli salterà. Ci sarà tregua nella coppia? 

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di lunedì 28 marzo 2022: Fabiana la pettegola

L’unica a rendersi conto del problema di Bianca è Silvia, anche se non ha ancora scoperto la gravità della situazione. Bianca si comporta in modo strano ed è schiva, i genitori non capiscono cosa le stia succedendo. Ci penserà sua mamma Angela, appena tornata a Napoli, a risolvere i problemi della bambina?

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 26 marzo 2022: Finn chiede a Steffy se ama ancora Liam

Nel frattempo, Silvia avverte Guido del comportamento ambiguo di un suo collega. Guido comincia a tenere d’occhio il collega pensando che questo non la racconti giusta. I sospetti si riveleranno fondati? Potrebbe essere lui il ladro? Il vigile scoprirà qualcosa? Le intuizioni di Silvia si riveleranno reali? Non resta che scoprirlo nella puntata di questa sera, 28 marzo 2022, in onda su RAI3 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *