Oscar 2022, ecco i look più belli del red carpet e novità

Oscar 2022, ecco i look più belli del red carpet. Come al solito non ci hanno deluso gli abiti scintillanti delle celebrità. 

Nicole Kidman
Nicole Kidman (foto instagram)

Oscar 2022, ecco i look più belli del red carpet. Tra abiti di paiettes, shorts e camicie sbottonate, questi Oscar sono stati un tuffo nelle tendenze del momento.

Giunti alla 94esima edizione di consegna degli Academu Awards, ieri sera si sono tenuti gli Oscar nel Dolby Theatre di Hollywood.

I look delle celebrità hanno decisamente sorpreso e appassionato come sempre e si è tenuta una vera e propria battaglia tra Old e New Hollywood. La rivoluzione come sempre la fanno i giovani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>I beauty look più belli dei BAFTA 2022 alla Royal Albert Hall

I look più belli degli Oscar 2022

Zendaya
Zendaya (instagram @zendaya)

Dopo due anni di Pandemia, gli Oscar tornano finalmente ai loro antichi splendori con una sfilata di abiti da sogno tra i classici di sempre indossati da attrici leggendarie come Nicole Kidman, che ha indossato un abito raffinatissimo in raso azzurro di Armani Privè.

E poi Jessica Chastain in lilla è stata semplicemente incantevole. Si è anche aggiudicata l’Oscar come migliore attrice protagonista per Gli occhi di Tammy Faye. Abito vittorioso per una grande vittoria.

Penelope Cruz poi ha invece scelto un nero Chanel, classico e intramontabile. Anche se indosso a lei qualsiasi cosa starebbe bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Famiglia d’origine: quanto pesa sulla tua identità?

Kristen Dunst invece ha voluto osare con un bustier rosso molto scenografico. Un look da vero red carpet degli Oscar, elegante e splendido.

Timotheé
Thimotheè Chalamet (instagram @tchalamet)

Le star più giovani optano invece per look più personali e trasgressivi, volti a mandare messaggi indiscutibili. Kristen Stewart ad esempio ha scelto di indossare micro shorts neri con una camicia bianca sbottonata.

Un look che non si era mai visto prima alla cerimonia e decisamente in contrasto, ma significativo perché rispecchia la sua personalità e individualità.

Anche Zendaya ha sorpreso con una micro camicia e una maxi gonna scintillante di Valentino, più un look da MTV Awards forse.

Timothée Chalamet invece con il suo competo di Louis Vuitton dalla giacca ricoperta di paiettes e dall’assenza di una camicia sotto, ha davvero osato con qualcosa che mai si era visto prima alla cerimonia, il petto nudo.

Jessica Chastain
Jessica Chastain (foto isntagram)

Ma non è l’unico ad aver optato per questa scelta azzardata e sconvolgente. Richey Thompson infatti ha esibito gli addominali decorandoli con cristalli pendenti.

Anche Billie Eilish non ha deluso con il suo maxi abito fatto di più strati firmato Gucci. Il cigno nero in tutta la sua maestosità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Harry e Meghan, un evento li sta separando: “Si, sono in crisi per questo”

Lily James ha mantenuto invece un pò di sfrontatezza da uno dei suoi ultimi personaggi interpretati, Pamela Anderson. Sul red carpet ha sfoggiato un abito da bambolina con ampio scollo a cuore e uno spacco laterale sulla gamba da capo giro.

Will smith e moglie
Will Smith e moglie (instagram @ramomar_ny)

Uma Thurman invece ha optato per un look monastico con una camicia che la copre fino al collo e una gonna a tubino lunga fino e oltre i piedi.

Anche la moglie di Will Smith, Jada Pinkett ha osato con un abito verde dalla ampia gonna risvoltata di Jean Paul Gaultier, abito da grande protagonista anche se la scena l’ha presa tutta il marito salendo sul palco e schiaffeggiando il conduttore per una battuta infelice rivolta proprio alla moglie e ai suoi capelli.

Purtroppo Jada soffre di alopecia e ha la testa rasata, l’indelicatezza del conduttore ha letteralmente mandato Smith su tutte le furie giustamente, facendolo però cedere ad un impulso molto criticato. Will Smith ha poi vinto anche un Oscar come migliore attore protagonista per il film King Richards.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *