Un Posto al Sole, anticipazioni del 29 marzo 2022: Raffale in crisi

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 29 marzo 2022 della soap Un Posto al Sole: Raffaele prende la decisione di lasciare Ornella.

anticipazioni Un Posto al Sole
La famiglia riunita per una cenetta rovinata (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 29 marzo 2022 della soap Un Posto al Sole: Raffaele prende la decisione di lasciare Ornella. Ormai i problemi nella coppia sono tanti e i due non si sentono più vicino. La crisi è profonda, innescata dalla partenza del figlio Patrizio. La decisione di Patrizio ha creato squilibri e fratture interne alla famiglia. I due genitori hanno idee opposte sul futuro del figlio e non riescono a trovare una soluzione comune.

Neanche Viola riesce a riportare la pace nella coppia. Raffaele decide di allontanarsi da Ornella, è la fine definitiva? Tra l’altro, Riccardo Crovi, in ospedale, fa innervosire ancora di più la donna, stressandola ulteriormente. Che cosa succederà? Patrizio e Viola riusciranno a riunire Raffaele e Ornella? La puntata di Un Posto al Sole sorprenderà gli spettatori.

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 29 marzo 2022: Zoe deve sposare Carter ma con Zende..

Anticipazioni di Un Posto al Sole del 19 marzo 2022: Bianca nei guai

anticipazioni Un Posto al Sole
Raffaele in casa (screenshot dal web)

L’assenza della mamma Angela è pesante e Bianca si sente sola. Inoltre, la bambina è stretta nella morsa di qualcuno che si prende gioco di lei via web. Purtroppo la ragazzina è finita in un brutto giro, una web challenge che non le concede respiro, e il suo ambiguo comportamento preoccupa Franco e Giulia. Bianca deve affrontare anche una sfida, minacciata dall’altro capo del telefonino. Intanto, il padre Franco è molto preoccupato, oltre che infastidito dal comportamento della moglie Angela.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di martedì 29 marzo 2022: Genoveva e Natalia

Angela torna a Napoli e questo creerà una forte tensione in famiglia. Si accorgerà dei problemi della figlia? Intanto, Silvia è stata derubata al ristorante e decide di indagare sull’accaduto, mettendo anche in allerta Guido, chiedendo il suo aiuto nel vigilare sulla situazione. Il vigile e sua moglie Mariella inizieranno una caccia al ladro, i sospetti cadono sul povero collega Cotugno, il quale sarà messo alla prova.

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 28 marzo 2022: Bianca in pericolo

In ospedale regna la tensione, Ornella, oltre che in casa, anche a lavoro deve sopportare il nervosismo di Riccardo Crovi. I due si scontrano di continuo, sotto gli occhi di Rossella. Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, 29 marzo 2022, della soap Un Posto al Sole, in onda come al solito su RAI3 alle 20:45. Non resta che sintonizzarsi per apprendere le novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *