Una Vita, anticipazioni di martedì 29 marzo 2022: Genoveva e Natalia

Nelle anticipazioni di martedì 29 marzo di Una Vita, Genoveva farà una sconvolgente richiesta a Natalia: come reagirà la Quesada?

genoveva una vita
Una Vita, anticipazioni di martedì 29 marzo 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di martedì 29 marzo 2022. Nell’appuntamento di oggi, la Salmeron inizierà ad unire i punti del suo piano per colpire il suo quasi ex marito Felipe. Quali saranno le conseguenze? Cosa ha in mente Genoveva? Ecco nel dettaglio gli avvenimenti dell’episodio.

Mentre Felipe è deciso ha lasciarsi tutto alle spalle, Genoveva prova ancora forti sentimenti di risentimento verso di lui e vuole vendicarsi a tutti i costi. La donna quindi non sta con le mani in mano e ha in mente un piano per comprometterlo. Per farlo però ha bisogno dell’aiuto della sua cara amica Natalia Quesada. La Salmeron chiede alla giovane messicana di sedurre Felipe per i suoi scopi. La Quesada all’inizio è un po’ interdetta, tuttavia dopo una serie di domande accetta. Come si evolveranno le cose? Qual è il piano di Genoveva?

Nel frattempo, Ramon prende sottogamba gli avvertimenti di Lolita, ed è certo che il suo matrimonio non rischi certo per qualche trascurabile disattenzione. Carmen tuttavia, non la pensa come lui, anzi, è furiosa per l’indifferenza del Palacios e si sente profondamente offesa. Ramon inizia a comprendere la gravita della situazione troppo tardi e con Lolita, prova a studiare un piano per uscirne

Ti potrebbe interessare anche >>> Kate Middleton incinta, la notizia improvvisa: “A che mese siamo”

Anticipazioni di martedì di Una Vita: Miguel e il suo futuro

miguel una vita
Una Vita, anticipazioni di martedì 29 marzo 2022 (Foto screenshot)

Nel frattempo Miguel, da quando Anabel ha deciso di troncare la loro storia d’amore, si sente perso. Il giovane avvocato, infatti, ha dovuto dire addio alla ragazza ma anche al suo lavoro. Miguel infatti non poteva continuare ad essere l’avvocato di Marcos e di Aurelio. Ora quindi ha bisogno di un nuovo scopo, e finalmente nel corso della puntata lo capirà: vorrebbe entrare in un sindacato dei lavoratori per dare assistenza pro bono agli operai indigenti.

Ti potrebbe interessare anche >>> Whatsapp, tre modi per personalizzarlo: nessuno lo avrà come il vostro

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 15:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 14:40. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *