Una Vita, anticipazioni di giovedì 31 marzo 2022: Genoveva entra in azione

Nelle anticipazioni di giovedì 31 marzo di Una Vita, i protagonisti sono presi da una rincorsa verso l’altro ma solo una entrerà veramente in azione.

felipe e natalia una vita
Una Vita, anticipazioni di giovedì 31 marzo 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di giovedì 31 marzo 2022. Nella puntata di oggi, i nostri protagonisti saranno alle prese con non pochi problemi. Un grande ritorno fa capolino nel quartiere di Acacias ma per una catena di eventi sarà costretto a ripartire, e tra queste rincorse una persona in particolare mette in moto il suo piano. Ecco tutti i dettagli dell’appuntamento di oggi.

Ebbene si, dopo che Genoveva ha chiesto a Natialia di sedurre il suo ormai ex marito, ritornato da poco ad Acacias 38, la Quesada entra in azione. La giovane messicana è già esperta nel mestiere, infatti aveva già tentato di sedurre Antonito Palacios. Natalia quindi intercetta il suo bersaglio e parte all’azione.

Durante il colloquio con Felipe, la Quesada mette già in chiaro le cose e afferma di essere interessata a lui. Ma a Felipe tutto questo puzza di Genoveva. Infatti l’uomo è ben a conoscenza dei rapporti che hanno le due ragazze ed è restio a credere che la ragazza sia davvero interessata a lui. Infatti non perde tempo a riferirgli i suoi pensieri. Tuttavia Natalia non cede alle intimidazioni. Riuscirà Felipe a non cedere alle avance di Natalia e quindi a cadere nella trappola di Genoveva?

Ti potrebbe interessare anche >>> Pfas nelle padelle antiaderenti: le migliori e più sicure del test

Anticipazioni di giovedì 31 marzo di Una Vita: il ritorno di Armando

susana una vita
Una Vita, anticipazioni di giovedì 31 marzo 2022 (Foto screenshot)

Finalmente un grande ritorno tanto atteso arriva ad Acacias. Molte sono infatti le risposte che si attendono da questo personaggio: Armando! Tuttavia non poteva scegliere momento peggiore per tornare, questo perché sua moglie Susana è appena partita proprio per andare in cerca del marito. Questo porta ad una breve rincorsa tra i due, con un lasciare e ritornare ad Acacias. Riusciranno i due ad incontrarsi e a chiarirsi dopo tutto questo tempo?

Ti potrebbe interessare anche >>> Legge 104, fino a 660 euro al mese se hai questa condizione

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 15:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 14:40. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *