Tendenza unghie primavera 2022, sia french che colorate

Tendenza unghie primavera 2022, vanno molto le nail art floreali e di vari colori ma rimane in voga anche il french ma rigorosamente colorato. 

Unghie floreali
Unghie primavera (instagram @team.clio)

Tendenza unghie primavera 2022, vanno molto le nail art floreali ma anche il french continua a rimanere in voga, ma solo colorato.

Per questa primavera la parola d’ordine per quanto riguarda le unghie è fiori. Ma anche la french colorata. 

Le manicure di questa stagione sono sobrie ma ricercate e particolari. Le idee sono tantissime e tutte davvero creative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Come preparare al meglio la nostra pelle per la primavera

Tendenza unghie primavera 2022

Unghie french colorate
Unghie french (instagram-@belenrodriguez)

La primavera è finalmente arrivata e arrivano anche le tendenze di beauty. In particolare quelle delle unghie.

Quest’anno i colori pastello sono i protagonisti. Via libera a nuance fucsia, verdi e azzurre. I colori rispecchiano anche l’umore della persona.

Sono tre i trend più ricercati in questo periodo, la nail art floreale, sfoggiata anche da niente meno che Jennifer Lopez. Ha indossato applicazioni di petali rosa, gialli e arancioni che ricordavano un bouquet.

Poi abbiamo la french colorata per un look sobrio ma con un tocco di glam e di primavera. A sfoggiare queste unghie magnifiche è stata anche Blake Lively durante la New York Fashion Week. L’attrice ha sempre dimostrato un grande stile, dettando spesso lei nuove tendenze.

Lei ha indossato una mezzaluna azzurre su tutte le unghie, ma altre celebrità hanno deciso di osare ancora di più sfoggiando una french con mezzelune di colori diversi per ogni unghia.

Come Belen Rodriguez che ha sfoggiato il mignolo arancione, l’anulare giallo, il medio azzurro, il dito lilla e il pollice rosa. Un vero inno alla primavera e ai colori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Il colore della bella stagione: cosa va di moda per unghie e outfit

Abbiamo poi la powder nail, ossia le unghie di primavera color confetto, per un’aria elegante e raffinata ma con un tocco di colore.

Unghie lilla
Unghie primavera (instagram @team.clio)

Queste unghie scoprono la palette dei rosa, in particolare quelli molto chiari. Ma si può optare anche per i colori pastello.

Gli smalti più ricercati per questa primavera sono i rosa e pesca chiari. Tutti i colore pastello dall’albicocca al rosa e malva. Non mancano poi i nude che sono sempre una certezza. Perciò la scelta è tra colori pastello o nuance più neutre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *