Bruciare l’alloro per eliminare le energie negative funziona

Bruciare l’alloro per eliminare le energie negative funziona e aiuta anche ad alleviare il mal di testa. Provate a fare questi rimedi. 

Alloro
Alloro (pixabay-kropekk_pl)

Bruciare l’alloro per eliminare le energie negative funziona. In questi tempi duri in cui di vive in costante incertezza a causa della pandemia, della guerra e tutte le difficoltà economiche, la salute mentale ne risente.

È importante quindi mantenersi forti nello spirito e sani di mente. Fare una pulizia energetica e dei rituali per difendere la propria psiche possono aiutare molto nell’eliminare vibrazioni negative.

Creare un ambiente positivo e sano aiuta moltissimo il corpo e la mente ad essere in pace e di conseguenza la vita è migliore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Risollevare le palpebre cadenti grazie all’amido di mais e albume d’uovo

Bruciare l’alloro per eliminare energie negative

Energia negativa
Energia negativa (pixabay-kellepics)

Ci sono vari metodi per eliminare le energie negative nella propria casa. Mettendo mezzo limone in ogni angolo della casa e versando del sale grosso, già si ha un effetto benefico.

A quanto pare infatti il sale assorbe le energie negative cambiandole ed allontanandole. In una settimana può assorbire tutte le energie negative.

Questo processo si può ripetere quante volte si vuole. Per allontanare invece una persona negativa, bisogna attendere una notte di ultimo quarto, riferito alla fase della luna.

Occorre poi riempire un bicchiere di vetro con dell’alcool e un cucchiaio di sale e inserire dentro un pezzo di carta con il nome scritto della persona che si desidera allontanare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Tagliatelle fatte in casa: come farle senza l’aiuto della macchina per pasta

Far riposare per 7 giorni e poi gettare via l’alcool e il pezzo di carta. Per quanto riguarda invece le energie negative in generale, occorre mettere un bicchiere d’acqua con del sale grosso all’interno, sul comodino per tre giorni di seguito. Va lasciato agire tutta la notte e poi cambiato ogni giorno.

Bruciare
Bruciare (pixabay-devanath)

Contro al sfortuna invece serve preparare una tazza di sale grosso con alloro macinato e tre spicchi d’aglio macinati e secchi. Mescolare tutto bene e spruzzare in tutta la casa, il giorno dopo occorre pulire bene.

Se volete quindi allontanare presenze ed energie negative, provate a preparare alcuni di questi rimedi e vedrete che starete meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *