Un Posto al Sole, anticipazioni del 4 aprile 2022: l’ira di Nunzio contro Ferri

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 4 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: l’ira di Nunzio sta per abbatersi contro Ferri.

anticipazioni Un Posto al Sole
Chiara si confronta con Lara (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 4 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: l’ira di Nunzio sta per abbattersi contro Ferri. Il ragazzo soccorre la sua Chiara, in piena crisi sul lavoro e ancora dipendente dalla cocaina. Non solo Marina ha capito il gioco di Roberto e Lara, ma questa volta anche Nunzio, pronto a proteggere il suo amore.

Il giovane si scatenerà contro il suo ex capo. Cosa accadrà di eclatante? Rivolgerà la sua ira anche nei confronti di Lara, che ha riportato Chiara sulla cattiva strada? Intanto Michele è tornato a Napoli per una breve vacanza e arde di gelosia nei confronti della ex moglie. L’uomo è geloso di Giancarlo, se ne accorge anche Rossella, sua figlia.

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 2 aprile 2022: Ridge non si fida affatto di Zoe

Anticipazioni di Un Posto al Sole: Angela e Franco faccia a faccia

anticipazioni Un Posto al Sole
Lara con Roberto Ferri (screenshot dal web)

Franco oltre ad essere preoccupato per lo strano comportamento della figlia Bianca, adesso deve vedersela anche con la moglie Angela, tornata a Napoli. La donna è tornata improvvisamente, minando la stabilità della famiglia. Se la bambina è contenta, il marito invece non riesce a nascondere i suoi dubbi. Nonostante la tensione della coppia, i due dovranno passare oltre e pensare al benessere della figlia.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di lunedì 4 aprile 2022: Anabel affronta Soledad

Bianca è ancora sotto scacco della web challenge, ricattata da qualcuno che si nasconde nell’ombra. I genitori non possono far altro che schierarsi dalla sua parte e capire dove sia il problema. Riusciranno a scoprire chi minaccia la bambina, soprattutto dopo l’insano gesto compiuto ai danni della scuola? Michele fa una sorpresa alla figlia Rossella e decide di trascorrere una vacanza nella sua Napoli.

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 4 aprile 2022: Steffy può fare il test di paternità

L’uomo, arrivato da Milano, conosce il nuovo amore della ex moglie e diventa geloso. Tuttavia, non può impedire a Silvia di rifarsi una vita con Giancarlo. Quest’ultimo, inoltre, è addirittura stato invitato a cena da Mariella e Guido. Nonostante tutto, anche Giancarlo è infastidito dal ritorno di Michele, sa che l’uomo e Silvia sono ancora molto legati. Starà in silenzio e chiarirà la situazione con la sua compagna? Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, 4 aprile 2022, in onda su RAI alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *