Una Vita, anticipazioni di martedì 5 aprile 2022: le indagini di Genoveva

Nelle anticipazioni di Una Vita di martedì 5 aprile, le intenzioni di Marcos non resteranno segrete tanto a lungo, infatti la Salmeron ha un piano.

Genoveva una vita
Una Vita, anticipazioni di martedì 5 aprile 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di martedì 5 aprile 2022. Nel corso della puntata di oggi scopriremo che Marcos non è l’unico che sta eseguendo delle indagini, infatti anche la Salmeron ha i suoi piani e finalmente scopriremo le sue intenzioni. Ecco nel dettaglio gli avvenimento dell’episodio in onda oggi.

Come anticipato, Marcos non è l’unico che sta indagando all’interno del quartiere, infatti anche Genoveva si è data da fare per scoprire tutto quello che si poteva proprio sul Bacigalupe. Finalmente ottiene le risposte che cerca grazie al prezioso lavoro del suo investigatore di fiducia. Infatti adesso possiede tutto quello che le serve per ricattare Marcos e ottenere quello che vuole. Il suo obiettivo è quello di costringerlo a farsi cedere le quote della società che ha con Aurelio Quesada.

Nel frattempo anche un altro losco piano della Salmeron continua. Come suggerito dalla sottoscritta, Natalia si reca da Felipe per cercare di guadagnarsi la sua fiducia e per farlo tenta di dirgli che ha litigato con Genoveva perché non è d’accordo con i suoi piani. Come reagirà Felipe? Cadrà nella trappola o si dimostrerà più astuto della ex moglie?

Ti potrebbe interessare anche >>> Segno sulle banconote? Se c’è questo potreste avere 2500 euro | FOTO

Anticipazioni di martedì 5 aprile di Una Vita: il ritorno di Antonito

lolita una vita
Una Vita, anticipazioni di martedì 5 aprile 2022 (Foto screenshot)

Nel corso della puntata, dopo il “falso ritorno” di Antonito, finalmente si assisterà a quello vero! Infatti il deputato Palacios farà finalmente ritorno a casa. Una bellissima notizia che la sua famiglia aspettava da tanto tempo. Chissà che torni il sereno tra Lolita e Antonito, anche se sembra che durante il suo viaggio si sia avvicinato un po’ troppo alla chiesa.

Nel frattempo, José decide di mantenere fede alla promessa fatta a Bllita e aiuta a portare Ignacio sulla retta via. Il nipote gli propone di trascorrere una serata insieme presso una locanda e lo José si diverte più del previsto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Idee originali per addobbare la tavola per Pasqua 2022

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *