Beautiful, Anticipazioni 6 aprile 2022: Carter è sconvolto a causa di Ridge

Beautiful, Anticipazioni 6 aprile 2022: Carter è sconvolto per le parole che gli ha detto l’amico Ridge, a proposito della sua fidanzata Zoe. 

Carter
Carter (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 6 aprile 2022. Carter è sconvolto per quello che gli ha confessato Ridge sulla sua fidanzata Zoe.

Ridge ha finalmente confessato tutto ciò che sa su Zoe a Carter. Gli ha riferito quanto ha sentito mentre ascoltava Zende e Zoe parlare. Zoe voleva trascorrere la notte con Zende per scoprire se tra loro ci sarebbe stato un futuro.

Carter appare distrutto da ciò che ha sentito dal suo migliore amico, ma ora non può più ignorare l’evidenza sulla sua fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di mercoledì 6 aprile 2022: Marcos pronto a reagire

Beautiful, Anticipazioni 6 aprile 2022

Steffy
Steffy (screenshot mediaset)

Mentre Carter cerca di capire cosa fare con Zoe e il loro futuro dopo aver sentito le parole di Ridge circa quanto è successo tra Zende e Zoe, nell’ufficio accanto Zoe ignara di tutto parla con Zende pensando che il fidanzato sia all’oscuro di tutto.

Zoe dopo aver assistito alla discussione con Ridge e Zende ha capito di volere Carter e ha fissato la data delle nozze, per lei sta per arrivare forse un brusco risveglio però.

Intanto Steffy e Finn si sono recati all’ospedale per fare finalmente il test di paternità e scoprire una volta per tutte chi è il padre del bambino di Steffy.

Hope invece ha confessato tutto sulla situazione che sta vivendo alla madre. Le ha poi chiesto però di non rivelare nulla a Ridge per il momento, almeno fino a quando non si saprà chi è il padre del bambino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Andare al cinema fa bene alla salute, lo rivela uno studio

Liam invece quando arriva a casa dopo essere stato da Steffy che ha chiarito di voler mettere da parte ogni dissapore per il bambino, trova Hope da sola.

Brooke
Brooke (screenshot mediaset)

Coglie l’occasione per ringraziarla ancora per come si sta comportando e per la chance che gli ha dato ancora una volta. Crede ancora nella loro famiglia Liam e vuole andare avanti con lei e con i bambini Beth e Douglas.

Hanno creato una bellissima famiglia e lui non la vuole perdere per un errore commesso. Hope appare molto infelice al momento, ha perdonato il marito ma la paternità del bambino potrebbe cambiare di nuovo le carte in tavola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *