Una Vita, anticipazioni di mercoledì 6 aprile 2022: Marcos pronto a reagire

Nelle anticipazioni di Una Vita di mercoledì 6 aprile, Marcos è pronto ad usare il pugno di ferro perché non oserà sopportare altro.

marcos soledad una vita
Una Vita, anticipazioni di mercoledì 6 aprile 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di mercoledì 6 aprile 2022. Durante l’appuntamento di oggi, Marcos verrà a sapere da Soledad varie cose e perderà la pazienza. Inoltre le novità nel quartiere non finiscono qui e anche altri personaggi riserveranno delle sorprese. Ecco nel dettaglio cosa succede nell’episodio di oggi.

Mentre Soledad parla con Marcosa, la domestica riferisce al Bacigalupe cosa Anabel pensa davvero di lui e usa parole molto forti. Tanto forti che Marcos non le accetta, è sempre più indignato dal comportamento di sua figlia e deciderà di mettere un freno alla sua libertà e ad avere toni più duri. È proprio la stessa Soledad a suggerire di essere più severo con la ragazza. Quali conseguenza aspettano Anabel?

Intanto Daniela ha realizzato che Miguel sta soffrendo per amore e fa in modo di distrarlo dia suoi pensieri, preoccupata del fatto che il ragazzo possa fare qualche pazzia. La nuova cameriera non si è resa conto, tuttavia, che Sabina la sta tenendo d’occhio, gelosa della sintonia che la ragazza ha con Roberto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Sconto bollette, puoi ottenerlo subito: averlo è molto facile

Anticipazioni di mercoledì 6 aprile di Una Vita: Jacinto e Servante

genoveva una vita
Una Vita, anticipazioni di mercoledì 6 aprile 2022 (Foto screenshot)

La messa in scena di Genoveva e Natalia continua e la Quesada ha riferito a Felipe che le due hanno litigato perché Genoveva aveva chiesto a lei di avvicinarsi a lui e raccontare tutto.

Jacinto e Servante intanto, sono stati rifiutati dalla banda universitaria e sono restati molto delusi dall’accaduto. Tuttavia i due non perdono lo spirito e decidono di creare una loro banda musicale, per farlo coinvolgono  tutte le persone che sanno suonare uno strumento e che si trovano nel quartiere.

Ti potrebbe interessare anche >>> Assegno Legge 104, assistere un disabile porta fino a 1800 euro al mese

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *