Un Posto al Sole, anticipazioni del 7 aprile 2022: Alberto scioccato

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 7 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: Alberto scioccato dal ritorno di una persona.

anticipazioni Un Posto al Sole
Chiara e Nunzio in casa (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 7 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: Alberto scioccato dal ritorno di una persona. L’avvocato farà un incontro speciale con la sensuale Marika. L’incontro sarà particolare e anticipa qualcosa di grosso. Intanto Michele intende chiedere definitivamente il divorzio da Silvia, lasciandola tra le braccia di Giancarlo.

La Graziani adesso è libera di vivere il suo rapporto con Giancarlo, ma le dispiace per Michele. Nunzio e Franco, invece, stanno vivendo un momento di tensione. I due non si capiscono e si fronteggiano da giorni. Franco cerca di proteggere il ragazzo, ma questo è furioso con Ferri e irascibile per via della sua ragazza Chiara, schiave delle droghe e in balia del manager e di Lara.

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 6 aprile 2022: Michele ha deciso

Anticipazioni Un Posto al Sole del 7 aprile 2022: Giulia interviene

anticipazioni Un Posto al Sole
Franco si sfoga con Katia (screenshot dal web)

Giulia cerca di far cambiare idea a Nunzio, gli sta accanto per allentare la tensione, ma il ragazzo intende lasciare Palazzo Palladini. Ha deciso di trasferirsi con Chiara, spronato anche da lei, e per questo si sottrae dalla ricerca di una cosa insieme a sua mamma. Nunzio, in questo modo, può tenere d’occhio la sua amata. Incomincerà a ragionare o si lascerà andare ancora a scatti d’ira?

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 7 aprile 2022: Carter decide di affrontare Zoe

Bianca continua a soffrire, minacciata da qualcuno che agisce nell’ombra. La sua web challenge prosegue e ancora si è lontani dall’uscirne fuori. I suoi genitori non capiscono il suo comportamento e non sanno che fare. Adesso, Franco e Angela, dovranno collaborare insieme per aiutare la bambina. Viola arriva nella classe di Bianca, lei è contentissima di averla come insegnante. Per questo motivo il suo cuore si rasserena.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di giovedì 7 aprile 2022: Natalia scopre le sue carte

Nel frattempo, Clara non è stata sincera con Alberto. La donna nasconde qualcosa, ma Alberto avrà un incontro inatteso con Marika, amica della Curcio. Succederà qualcosa durante il loro incontro? Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, 7 aprile 2022, in onda come al solito su RAI3 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *