La dieta di Francesca Fialdini, la giornalista ed i suoi segreti di bellezza

La dieta di Francesca Fialdini: a cosa non sa rinunciare a tavola e come si mantiene sempre in forma con un fisico perfetto  

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (Instagram Francesca Fialdini)

Parte una nuova avventura ed una nuova sfida, questa sera, per Francesca Fialdini. Sarà proprio lei, infatti, a condurre insieme a Francesco Gabbani, “Ci vuole un fiore”, lo show televisivo in prima serata su Rai1 che ha come protagonista le tematiche green.

Un modo nuovo e diverso per sensibilizzare i telespettatori alle tematiche ambientali per imprimere in modo semplice ma incisivo una svolta verso la transizione ecologica. Ci sarà spazio per ridere e scherzare ma anche per riflettere e mandare messaggio importanti.

Raddoppia così l’appuntamento televisivo di Francesca che vediamo alla domenica pomeriggio con il suo “Da noi… a ruota libera”. Amatissima dal pubblico per la sua professionalità, Francesca è apprezzata anche per il suo fisico sempre in forma. Quali i suoi segreti di bellezza? Ve li sveliamo tutti.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Antonella Elia, un fisico perfetto a quasi 60 anni

La dieta di Francesca Fialdini, i suoi segreti di bellezza

Francesca Fialdini
Il fisico perfetto di Francesca Fialdini (Instagram Francesca Fialdini)

Francesca Fialdini sfoggia un fisico che fa invidia. Alta, filiforme, mostra la sua bellezza unita a classe ed eleganza. Ma come fa ad essere sempre così perfetta?

Merito innanzitutto di tanto buono sport. Proprio lei ha raccontato Gazzetta Active che fin da piccola ha sperimentato tantissimi tipi di sport. Dalla ginnastica ritmica e artistica all’atletica, passando dal tennis al softball, anche se il suo sport del cuore resta lo sci, l’unico che la fa sentire libera davvero.

Francesca non ama gli sport al chiuso. Non frequenta la palestra e va raramente in piscina. Preferisce allenarsi all’aria aperta e quando non è possibile lo fa in casa: “Preferisco allenarmi a casa tre volte a settimana con un paio di attrezzi per le braccia, le gambe e vari esercizi di fitness” ha specificato.

Potrebbe interessarti anche:  Metodo Bianchini: come dimagrire mangiando tutto

E a tavola come si comporta? Francesca non ha mai parlato apertamente della sua dieta ma ha svelato il suo piatto preferito: baccalà al forno con patate e vino rosso oppure tortelli, rigorosamente fatti in casa, al ragù. A queste specialità proprio non riesce a rinunciare.

Alla domanda quali sono i suoi segreti di bellezza, la giornalista ha spiegato che l’unico che ha è quello di sfuggire allo stress. Come? Rispondendo di meno al telefono e scegliendo ancora una volta la natura per ricaricarsi con una bella passeggiata in montagna o rilassandosi in un centro benessere. Infine, il buon sano riposo: “cerco di dormire otto ore a notte” ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *