Un Posto al Sole, anticipazioni dell’11 aprile 2022: Nuovo personaggio nella soap

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata dell’11 aprile 2022 della soap Un Posto a Sole: entra in scena un nuovo personaggio.

anticipazioni Un Posto al Sole
Fabrizio e Marina a tavola (screenshot da web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata dell’11 aprile 2022 della soap Un Posto a Sole: entra in scena un nuovo personaggio. Proprio quando Riccardo Crovi e Rossella hanno chiarito definitivamente i propri sentimenti, ecco che arriva il fratello di Riccardo, Stefano. Non bastava la sua ex moglie Virginia a mettere i bastoni tra le ruote, ma ora anche su fratello complica la situazione dell’affascinante medico.

Se Virginia non è riuscita a mettersi tra Riccardo e la compagna Rossella, ora ci pensa Stefano, i nuovo personaggio di Un Posto al Sole. Questo farà visita al fratello, trovandosi per caso a Napoli. Ma il suo ritorno non sarà di piacere perché rivelerà alcuni segreti di famiglia e riaprirà delle ferite passate. Come reagirà Riccardo? Quali sono i segreti che non intende rivelare?

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 11 aprile 2022: Zoe se la prende con Paris

Anticipazioni Un Posto al Sole, 11 aprile: Nuova sfida per Bianca

anticipazioni Un Posto al Sole
Franco e Nunzio fanno pace (screenshot dl web)

Intanto, Angela è ripartita per la Sicilia, il lavoro chiama, anche se Franco e Bianca non sono proprio entusiasti. C’è una nuova sfida per Bianca, costretta a intraprendere la sua web challenge sotto minaccia. La sua missione sarà molto pericolosa: rubare il telefonino all’insegnante. La bambina cadrà di nuovo in depressone e si comporterà in modo ambiguo. I genitori si preoccuperanno ancora una volta, senza capire il motivo centrale di tutta la situazione.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di lunedì 11 aprile 2022: Casilda vede Martin

Nel frattempo, la Pasqua è quasi giunta e i personaggi della soap si preparano a festeggiarla. Raffaele inizia a preparare le sue classiche pastiere. Ornella, intanto, non può affidarsi ad Ornella. Quest’ultima sarà molto impegnata con i turni in ospedale e avrò poco tempo per dedicarsi alla preparazione della Pasqua. Suo marito Raffaele non la prende bene e la crisi tra i due tornerà a farsi sentire.

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 9 aprile 2022: Brooke è infuriata con Steffy

Tuttavia, Raffaele riceverà una mano in cucina, per la preparazione delle pastiere napoletane. Chi gli darà una mano? Queste sono le tante novità della puntata di questa sera, 11 aprile 2022, della soap napoletana, in onda su RAI3 alle 20:45. Non resta ce sintonizzarsi per sapere come si svilupperanno le trame dei singoli personaggi. Tante novità e tante svolte inaspettate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *