Beautiful, Anticipazioni 13 aprile 2022: Finalmente è arrivato il test di paternità

Beautiful, Anticipazioni 13 aprile 2022: Finalmente è arrivato il test di paternità. Svelato il nome del padre del bambino. 

Steffy
Steffy (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 13 aprile 2022: Finalmente è arrivato il test di paternità e quindi è svelato il nome del bambino di Steffy.

Steffy saprà ora che piega prenderà il suo futuro. La Forrester dopo aver ricevuto la telefonata della dottoressa chiama subito Hope e Liam per condividere la notizia.

Tutti sono in attesa del verdetto, anche Brooke e Ridge che ormai sanno tutto e pure Thomas è in attesa di notizie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>L’illusione ottica che rivela se sei felice o no, in base a ciò che vedi

Beautiful, Anticipazioni 13 aprile 2022

Hope
Hope (screenshot mediaset)

Brooke non si fida di Thomas ma ammette che dopo l’operazione il giovane è cambiato. Si augura che possa rimanere così.

Il giovane Forrester si dimostra preoccupato per la situazione di Hope e nonostante tutto ha supportato il matrimonio di Liam e Hope.

Ridge e Brooke si trovano invece ancora una volta a fronteggiare una brutta situazione che coinvolge i loro figli. Entrambi però hanno deciso di guardare avanti per non farsi trascinare nuovamente in un’altra crisi matrimoniale.

Brooke quindi si trattiene dal dire veramente ciò che pensa di Steffy e del suo comportamento totalmente sbagliato.

Ridge invece colpevolizza Liam per non essersi mai preso davvero la responsabilità dei suoi sentimenti contrastanti per Steffy e Hope.

Intanto Ridge cerca anche di convincere Brooke a spiegare alla figlia che si è trattato solo di un errore e quindi non vale la pena buttare tutto all’aria per questo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Scadenza dell’acqua, qual è la data da rispettare? Colpa della bottiglia

Steffy è tesa, spera che il padre sia Finn e che possano crescere insieme questo bambino. Dall’altra parte il dottore la rassicura, garantendole che qualsiasi sia l’esito lui starà al suo fianco.

Liam
Liam (screenshot mediaset)

Ha perdonato il tradimento e ora più che mai vuole stare insieme a lei e costruire quel futuro che hanno tanto sognato.

Hope è in ansia forse più di Steffy, sa dentro al suo cuore che se il figlio fosse di Liam non glielo perdonerebbe mai. E sa che il loro matrimonio sarebbe finito per sempre. Liam non sa più cosa fare o dire per convincere la moglie, l’unica cosa che può salvarlo ora è il test di paternità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *