Un Posto al Sole, anticipazioni del 13 aprile 2022: Stefano cambia le regole

Diamo un sguardo alle anticipazioni della puntata del 13 aprile 2022 di Un Posto al Sole: Stefano cambia le regole in gioco.

anticipazioni Un Posto al Sole
Rossella e Riccardo insieme (screenshot dal web)

Diamo un sguardo alle anticipazioni della puntata del 13 aprile 2022 di Un Posto al Sole: Stefano cambia le regole in gioco. Tornato a Napoli, il fratello di Riccardo rimette tutto in gioco, riportando a galla il passato di Riccardo e di sua moglie Virginia. Gli errori commessi dalla coppia in passato sono travolgenti e le ferite non sono state ancora rimarginate.

Riccardo deve fare i conti con Stefano e con la sua ex, e prendere la giusta decisione. Sarà la volta decisiva? Il medico, però, non perde il lume della ragione e resta lucido, riavvicinandosi a Rossella. Ormai l’uomo è deciso a chiedere il divorzio, rendendo felice la sua compagna, dopo tante tribolazioni. Finalmente giunge la pace tra Rossella e Riccardo?

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 12 aprile 2022: Steffy aspetta i risultati del test di paternità

Anticipazioni di un Posto al Sole, 13 aprile 2022: la sfida di Bianca

anticipazioni Un Posto al Sole
Bianca a tavola con Jimmy (screenshot dal web)

Intano, prosegue la sfida di Bianca. La bambina è nuovamente coinvolta in una web challenge manipolata da un personaggio misterioso. L’obiettivo è rubare il telefonino dell’insegnante Viola. Un primo tentativo fallisce, ma la ragazzina ci riprova, altrimenti saranno guai. Franco e Viola si accorgeranno di lei? Bianca riuscirà a portare a termine la missione?

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 12 aprile 2022: Bianca in sfida

Nel frattempo, Lara e Roberto Ferri sono di nuovo all’attacco ai danni di Chiara. Nunzio però cerca di proteggere la sua amata, sia dai colpi del manager che dalla dipendenza da coca. La ragazza però è fragile, facilmente manovrabile. Il suo hotel è in bilico e potrebbe venderlo a Ferri. Lara Martinelli è una vipera decisa a compiacere il suo capo e a scagliare l’attacco definitivo.

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 13 aprile 2022: Finalmente è arrivato il test di paternità

Lara fa di tutto per capire la situazione personale di Chiara, fingendosi sua amica. La donna, infatti, vuole che la ragazza parli dell’incidente nel quale ha perso la vita il padre. Come sono andati i fatti? C’è un segreto che non dovrebbe essere rivelato? Nunzio avrà un ruolo principale nella vicenda. Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, in onda come al solito su RAI3 alle 20:45. Buona visione con Un Posto al Sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *