Un Posto al Sole, anticipazioni del 14 aprile 2022: Lara spietata

Diamo uno sguardo alle anticipazioni del 14 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: Lara spietata nei confronti di Chiara.

anticipazioni Un Posto al Sole
Nunzio cucina per Chiara (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni del 14 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: Lara spietata nei confronti di Chiara. La Martinelli non s ferma di fronte a niente e nessuno, decide così di dare il colpo di grazia alla sua rivale. La povera Chiara messa KO da una strategia crudele. Lara, infatti, si è finta amica per tutto questo tempo, riportando la ragazza sulla cattiva strada.

La Petrone è tornata schiava delle droghe, e nemmeno il compagno Nunzio riesce a proteggerla. Chiara rivela cosa è successo la sera dell’incidente in cui suo padre ha perso la vita. La verità è assurda. La ragazza lascia definitivamente la sua azienda? Michele è sorpreso dalla decisione, ma non capisce bene il motivo. L’ombra di Roberto Ferri incombe su tutta la società

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 13 aprile 2022: Stefano cambia le regole

Anticipazioni di Un Posto al Sole, 14 aprile 2022: Fabrizio corteggia Marina

anticipazioni Un Posto al Sole
Franco e Giulia sistemano la tavola (screenshot dal web)

Marina Giordano è in piena crisi col marito Fabrizio. Quest’ultimo, però, non demorde e cerca di comportarsi come un gentiluomo. Inconsapevole dei dubbi di sua moglie, Fabrizio cercherà di corteggiarla come quando si sono conosciuti, organizzando addirittura una sorpresa per lei. Marina gradirà la sorpresa oppure si sentirà in difficoltà?

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 14 aprile 2022: Brooke non si fida di Thomas

Roberto ferri, intanto, aspetta la decisione della donna. I due torneranno insieme una volta per tutte? Nel frattempo, la piccola Bianca è ancora alle prese con la sua web challenge, che le sta rovinando la vita. La complessa situazione sta provocando grande nervosismo in famiglia, suo padre Franco è davvero preoccupato per lei. Bianca ruba il telefonino della sua insegnante Viola, ma il gesto la farà star male.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di giovedì 14 aprile 2022: Natalia in azione

La piccola, però, nel momento peggiore, deciderà di reagire. Parlerà della sua drammatica situazione con i genitori e con la nonna? Troverà il coraggio di ribellarsi all’oscura figura che la manovra nell’ombra? Staremo a vedere. Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, 14 aprile 2022, in onda su RAI3 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *