Una Vita, anticipazioni di giovedì 14 aprile 2022: Natalia in azione

Nella anticipazioni di una vita di giovedì 14 aprile, Natalia metterà in atto il suo piano ma come finirà? Inoltre Marcos è più furioso che mai.

antonito natalia una vita
Una Vita, anticipazioni di giovedì 14 aprile 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di giovedì 14 aprile 2022. Nell’appuntamento di oggi importanti chiarimenti che da tempo tormentavano alcuni protagonisti, finalmente avranno luogo. Un importante ruolo lo giocheranno Felipe e Natalia. Ecco nel dettaglio gli avvenimenti dell’episodio in onda oggi.

Natalia desidera che Antonito e Lolita si riappacifichino, poiché si sente in parte responsabile del malore accaduto alla donna. Per farlo chiede auto all’ormai alleato Felipe. La Quesada entra quindi in azione nel modo che sa fare meglio e fa in modo di restare da sola con Antonito in modo da sedurlo. Tuttavia questa volta il Palacios non cade nel tranello, anzi non ne ha proprio l’intenzione e infatti ribadisce a Natalia che sì, a quel tempo stava per cedere al peccato, dopotutto è un semplice uomo. Ma dopo i recenti avvenimenti, ha capito veramente l’importanza dell’amore e che lui ama veramente Lolita.

Mentre Antonito dice tutte queste belle parole d’amore, Lolita è fuori dalla porta che ascolta ed entra nella stanza per abbracciare il marito. Finalmente può stare tranquilla e non preoccuparsi più. Natalia in tutto questo confessa che per questo avvenimento deve ringraziare l’amico Felipe.

Ti potrebbe interessare anche >>> Consigli per migliorare il rapporto genitori-figli. Funzionano, provateli

Anticipazioni Una Vita di giovedì 14 aprile 2022: Marcos fuori di sé

marcos una vita
Una Vita, anticipazioni di giovedì 14 aprile 2022 (Foto screenshot)

Aurelio Quesada, messo alle strette da Marcos e vistosi minacciato è costretto a riferire al Bacigalupe che Don Salustiano, il padre, non ha accettato la sua proposta. Questo scatena in Marcos una reazione a dir poco sorprendente che passa immediatamente all’azione. Nell’episodio in onda oggi, infatti, l’uomo ordina l’omicidio di Natalia Quesada.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bonus Vacanze 2022: come averlo, a chi spetta e quante volte richiederlo

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *