Un Posto al Sole, anticipazioni del 15 aprile 2022: Niko sconvolto da Micaela

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 15 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: Niko sconvolto dal comportamento di Micaela.

anticipazioni Un Posto al Sole
Nunzio litiga con Chiara (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 15 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: Niko sconvolto dal comportamento di Micaela. La famiglia si sta preparando per trascorrere la Pasqua in modo sereno. Niko vuole solo passare una giornata felice insieme al piccolo Jimmy, ma le gemelle Cirillo sono sempre in mezzo.

La situazione però si ribalta completamente, dalla serenità al dramma. Micaela, infatti, vuole trascorrere le vacanze insieme a suo figlio, per questo farà una strana richiesta a Niko. Niko si troverà impreparato, non vuole deludere il bambino e non vuole rovinare la Pasqua in famiglia. Che accadrà?

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 14 aprile 2022: Lara spietata

Anticipazioni di Un Posto al Sole, 15 aprile 2022: Lara manipola Chiara

anticipazioni Un Posto al Sole
Marina e Fabrizio pranzo romantico (screenshot dal web)

Nel frattempo, continua la situazione delicata di Chiara, ormai manipolata completamente dalla finta amica Lara. La Martinelli sa di avere la ragazza in mano, per questo prepara la mossa del KO per metterla al tappeto. Ormai il segreto della ragazza è stato rivelato, Roberto Ferri assapora il suo momento di gloria e pensa di prendersi tutte le quote della società Petrone.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di venerdì 15 aprile 2022: “Chi sarebbe Roger?”

La Petrone, purtroppo, non riuscirà a reagire e sarà costretta a prendere una decisione incredibile. Nemmeno Nunzio può fare nulla per lei, anzi, la coppia attraversa giornate di fuoco e non riesce a trovare pace. Il ragazzo non prenderà bene la decisione della compagna, perciò decide di allontanarsi ancora una volta, sentendosi inutile. La situazione è perduta per sempre o c’è anche uno spiraglio di salvezza?

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 15 aprile 2022: Il padre del bambino di Steffy è…

Intanto, Fabrizio sta cercando, giorno dopo giorno, di riconquistare la moglie Marina, ma questa è gelida. Dopo tante sfuriate e una crisi profonda, i nodi vengono finalmente al pettine: la Giordano si troverà di fronte a un bivio. Cosa ne sarà del loro rapporto? Resteranno insieme o Marina si getterà tra le braccia di Ferri? Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, venerdì 15 aprile 2022, in onda su RAI3 alle 20:45. Non resta che sintonizzarsi per conoscere ulteriori sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *