Come mettere l’eyeliner nel modo giusto come le celebrità

Come mettere l’eyeliner nel modo giusto come le celebrità. Scopriamo quali sono i make-up più famosi da copiare nel mondo dello spettacolo. 

Eyeliner Gigi Hadid
Gigi Hadid (foto instagram @gigihadid)

Come mettere l’eyeliner nel modo giusto come le celebrità. L’eyeliner è quel tipo di make-up che non passa mai di moda.

Ha attraversato molti anni senza mai rimanere in un angolo. Per generazioni abbiamo visto celebrità indossarlo in maniera iconica e sempre innovativa.

Da Amy Winehouse a Lady Gaga passando per Dita Von Teese e tante altre. Vediamo quali sono stati i make-up migliori e come indossare bene l’eyeliner.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alito cattivo al mattino: i rimedi naturali per gli esperti

Come mettere l’eyeline nel modo giusto

Selena Gomez
Selena Gomez (foto instagram @selenagomez)

L’eyeliner viene applicato in tanti modi diversi, spesso, geometrico, allungato e colorato per citarne alcuni.

È un prodotto versatile che sta bene su tutto e su tutti. Spesso non serve nemmeno aggiungere altro, ne matita all’interno dell’occhio de ombretto.

Già da solo l’eyeliner ruba la scena a tutti gli altri cosmetici. Ha il potere poi di rendere gli occhi più lunghi e belli.

Insomma dona a tutte quante questo prodotto. Le celebrità infatti lo adorano, negli anni non ha mai perso il suo potere.

Applicarlo può risultare difficile all’inizio, ci vuole un gran lavoro di precisione perché bisogna disegnare una linea che deve risultare perfetta.

Con il tempo s’impara a farlo nel modo giusto, ma per chi è alle prime armi ci sono escamotage molto utili. Ad oggi ci sono molti modi per aiutarsi nell’applicare l’eyeliner. Ci sono pennette fatte apposta più spesse che rendono il compito più facile.

Dunque per chi ha difficoltà consigliamo di usare la penna tattoo che è molto semplice essendo più spessa. L’Oreal la fa ed è molto valida ed economica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>La sindrome da visione al computer, come insorge e come si risolve

Altrimenti esistono tattiche davvero furbe che non vi faranno sbagliare, come quella di usare un tovagliolo che si appoggia sullo zigomo e palpebra in diagonale per disegnare la linea perfetta dell’eyeliner.

Eyeliner
Eyeliner (pixabay-freestock-photos)

Poi esistono moltissimi tutorial da guardare per imparare a metterlo nella maniera più corretta. Si può fare più spesso o meno in base all’effetto che si vuole ottenere.

Si può poi disegnare sopra ad una base di ombretto oppure senza base. Infine si può decidere di fare la punta asimmetrica e più spessa per un effetto wow.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *