Meghan Markle e il suo ritorno in Europa in bianco

Meghan Markle e il suo ritorno in Europa in bianco. L’ex Duchessa ha sfoggiato un look davvero chic alla vigilia degli Invictus Games. 

Meghan Markle
Meghan Markle (foto instagram @harryemeghan)

Meghan Markle e il suo ritorno in Europa in bianco. L’ex Duchessa di Sussex ha sfoggiato un look total white per il suo grande ritorno in Europa.

Ha indossato un completo giacca-pantaloni di Valentino, per la vigilia degli Invictus Games che si svolgeranno all’Aia in questi giorni.

Un tailleur elegante con una giacca oversize doppiopetto con scollatura e un pantalone a taglio largo. E i gioielli indossati sono i dettagli più belli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Beautiful, Anticipazioni 16 aprile 2022: Dopo il test di paternità c’è il dramma

Meghan Markle e il suo ritorno in Europa in bianco

Meghan Markle
Meghan Markle (foto instagram)

Meghan Markle si è sempre distinta dalla cognata, Kate Middleton per quanto riguarda lo stile. L’ex attrice ha sempre puntato su un bel tailleur piuttosto che un abito stretto come invece preferisce la Duchessa di Cambridge.

Il look della Markle segna la sua libertà incontrastata, quella scollatura infatti non sarebbe mai potuta esistere se fosse ancora al servizio della Regina.

I dettagli in oro, tra la collana, il tennis di diamanti, il braccialetto Love di Cartier e l’orologio di Diana e la catenina-braccialetto, intorno all’anulare e al polso sono molto visibili. Rendono l’outfit luminoso. Anche la borsa ha una fibbia in oro che richiama tutto il resto.

Più che un look reale è decisamente un look americano che si associa ad avvocati, come ha interpretato per anni la Markle nella serie di successo Suits, oppure a donne influenti nella politica. Come lo è stata Michelle Obama oppure ora Kamala Harris.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di sabato16 e domenica 17 aprile 2022

Quest’ultima ha sfoggiato proprio un tailleur bianco simile a quello indossato dalla Markle, con giacca oversize ma con meno dettagli, in occasione della vittoria di Joe Biden alle presidenziali americane.

Indossò quel tailleur in onore delle Suffragette. Quindi ancora una volta si nota il riferimento della Markle all’empowerment femminile.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (foto instagram @ invictusaustralia)

Anche Kate Middleton non troppo tempo fa ha sfoggiato un tailleur bianco, però di Alexander McQueen, suo stilista preferito. Il taglio era molto diverso, più attillato che metteva in risalto la silhouette perfetta della Duchessa. L’occasione era per un appuntamento del tour ai Caraibi.

Insomma il ritorno di Meghan Markle in Europa si vede e si sente. Indubbiamente la sua scelta di outfit non è passata inosservata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *