Una Vita, anticipazioni di sabato16 e domenica 17 aprile 2022

Nelle anticipazioni di Una Vita di oggi e domani la tensione salirà alle stelle e alcuni protagonisti passeranno all’azione e ne affronteranno altri.

genoveva una vita
Una Vita, anticipazioni di sabato16 e domenica 17 aprile 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di sabato16 e domenica 17 aprile 2022. In questi due appuntamenti ne vedremo delle belle e la tensione tra i protagonisti di Acacias 38 sarà alle stelle. Ecco nel dettaglio tutto che succede.

Genoveva e Felipe hanno un duro scontro in mezzo alla strada per quanto riguarda Natalia. L’uomo infatti sta spargendo la voce che la Quesada sia una vittima della ex moglie e non una complice come tutti pensano. Genoveva appare un po’ confusa da questo scontro in quanto lei è amica di Natalia. Per far fronte alle malelingue, la Salmenron si incontra con le signore del quartiere e offre a loro la propria versione dei fatti.

Marcos rivela alla figlia di avere finalmente le prove che Felicia è stata avvelenata da Natalia e ovviamente i due hanno un violento litigio. In tutto questo, mentre attende Felipe per andare a cena, Natalia viene aggredita per strada e la notizia fa subito il giro di tutto il quartiere. La sospettata principale sembra essere di nuovo Genoveva, ma Roberto è convinto che dietro ci sia Marcos. Anabel, in cerca di risposte, si reca da Aurelio per sapere la verità sull’aggressione di Natalia e il Quesada la mette di fronte alla realtà, accusandi il padre.

Ti potrebbe interessare anche >>> Prezzo benzina e diesel, qui costa di meno: code ai distributori

Anticipazioni Una Vita di domenica 17 aprile: Felipe vuole risposte

marcos una vita
Una Vita, anticipazioni di sabato16 e domenica 17 aprile 2022 (Foto screenshot)

Nella puntata in onda domenica 17 aprile, Felipe cerca di ottenere delle risposte per quanto riguarda l’aggressione di Natalia importunando Mendez. La Quesada, inoltre, riceve la visita di Felipe in presenza di Aurelio e quest’ultimo sospetta che Natalia sia interessata veramente all’avvocato e che non stia facendo finta e così lo racconta a Genoveva. Come si evolveranno le cose?

Ti potrebbe interessare anche >>> La sindrome da visione al computer, come insorge e come si risolve

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *