Una Vita, anticipazioni di lunedì 18 aprile 2022: Anabel litiga con Soledad

Nelle anticipazioni di Una Vita di lunedì 18 aprile gli scontri tra i protagonisti si terranno maggiormente all’interno dei vari nuclei famigliari.

anabel una vita
Una Vita, anticipazioni di lunedì 18 aprile 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di lunedì 18 aprile 2022. Nella puntata in onda oggi, i protagonisti del quartiere di Acacias 38 dovranno affrontare non pochi problemi, e tutti all’interno delle proprie famiglie. Ecco nel dettaglio gli avvenimenti dell’episodio.

A casa Bacigalupe, Anabel è costantemente arrabbiata con il padre e in una recente lite gli rinfaccia anche la relazione che ha con la domestica Soledad. Proprio alla domestica non va per niente bene il comportamento che ha Anabel da quando ha riiniziato a frequentare Aurelio Quesada. Le due hanno infatti un brutto litigio, Anabel con la scusa che vuole una camicetta stirata, importuna la cameriera. Tuttavia lei le risponde per le rime e le dice che se vuole la sua camicetta stirata dovrà farlo da sola perché lei deve badare alla casa e non alle richieste di una ragazzina che non sa se stare dalla parte della sua famiglia o no. Soledad infatti le fa sapere che sa che lei ha rivelato al Quesada la relazione che ha con Marcos.

Un altro scontro familiare avviene in casa Palacios, precisamente tra Antonito e Ramon. Il secondo infatti, non è molto d’accordo con il comportamento che ultimamente il figlio tiene. Quello che dice e fa risulta troppo estremista e tenta di farglielo capire, ma il tutto scaturisce in una brutta lite.

Ti potrebbe interessare anche >>> Contributi part time, come calcolarli per la pensione

Anticipazioni Una Vita di lunedì 18 aprile 2022: Marcos e Miguel

Miguel una vita
Una Vita, anticipazioni di lunedì 18 aprile 2022 (Foto screenshot)

Anabel, nonostante abbia difeso il padre dalle accuse di Aurelio, oramai non crede più alle sue parole e non si fida più di suo padre. Il comportamento è talmente freddo nei suoi confronti che Marcos teme di perderla per sempre. Secondo lui è l’amore che prova per Aurelio a renderla cieca di fronte all’evidenza e tenterà di riconquistare la sua fiducia. Per farlo chiederà l’aiuto di Miguel. Il Bacigalupe prega il giovane avvocato di ritornare al suo servizio. Oltre a riconoscerne le capacità di buon avvocato, Marcos vuole riportare il giovane nella vita di Anabel.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il colloquio di lavoro a regola d’arte: come comportarsi

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *